Wedding Planning & co.

Partecipazioni di matrimonio, idee a tema

Scritto da Convivia • Domenica, 21 giugno 2009 • Categoria: Partecipazioni di nozze




E' arrivato il momento di parlare di nuovo di partecipazioni di nozze: sono una scelta molto importante, perché è attraverso l'invito che partecipiamo, appunto, i nostri invitati dell'evento. Dovremmo in qualche modo evocare già attraverso le partecipazioni di matrimonio il tipo di cerimonia e di festa che ci sarà.

  

Nella foto per esempio ecco delle partecipazioni di nozze adattissime per un matrimonio in spiaggia o comunque a tema mare.


Innanzitutto il tema: se abbiamo già deciso quale sarà il tema dell'organizzazione delle nozze, potremmo in qualche modo includerlo nelle partecipazioni. Se per esempio il nostro sarà un matrimonio romantico ma contemporaneo sui toni del rosa, ecco degli inviti carini.



 Una questione importante è quella della busta, soprattutto se le partecipazioni di nozze verrano spedite via posta e non consegnate a mano. E' un'idea simpatica quella di scegliere un francobollo particolare, diverso dal solito. In realtà il nome del destinatario andrebbe sempre scritto a mano, ma queste sono comunque da tenere a mente...



 Quest'ultima scelta invece è molto particolare: il nero è decisamente un colore inadatto al matrimonio, ma va molto di moda ultimamente, soprattutto se abbinato a un altro colore invece molto solare come l'arancio. Giudicate voi!

 Tutte le foto sono tratte da Project Wedding

14547 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA