Wedding Planning & co.

Acconciature da sposa, fermagli & co

Scritto da Convivia • Mercoledì, 10 giugno 2009 • Categoria: Acconciature da sposa



In fatto di acconciature da sposa c'è una tendenza: quella di utilizzare sempre più spesso il velo, ma anche fermagli, fiori fra i capelli, cappellini e copricapi vari. Ecco alcune idee tratte dalle passerelle per le spose che vogliono avere "qualcosa in testa" il giorno del Sì!

  

Nella foto: fantastica pettinatura da sposa con velo traforato e nastro fra i liscissimi capelli raccolti (collezione sposa 2010 di Amsale).




Uno chignon laterale e una vistosa ed estrosa acconciatura da sposa il cui pezzo forte è un cerchietto di piume bianche! Da notare anche il make up da sposa, molto marcato negli occhi e per nulla nelle labbra ( dalle sfilate di Melissa Sweet per la collezione sposa primaverile 2010).


Per le spose che desiderano impreziosire la loro pettinatura con dei fermagli da sposa ecco l'idea giusta: Carolina Herrera nelle sue sfilate ha proposto questo fantastico chignon nel quale sono disseminati piccoli fermagli di swarovski a forma di stella.

Infine un'acconciatura che sarebbe semplicissima se non fosse determinata da una grande piuma bianca infilata in un lato dello chignon alto. Simpatica e sfiziosa, per spose che non rinunciano ad osare!

Tutte le foto sono tratte da Brides.com
17409 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA