Wedding Planning & co.

Abiti da sposa Valentino 2013 (haute couture)

Scritto da Convivia • Giovedì, 28 febbraio 2013 • Categoria: Abiti da sposa


Un fantastico abito da sposa haute couture di Valentino Garavani. Quello in foto è solo uno dei modelli che hanno sfilato in passerella! Per vederli tutti, continuate a leggere questo articolo sulla collezione di abiti da sposa haute couture Valentino 2013.


Le ragioni per scegliere un abito da sposa corto non sono mai abbastanza: seconde nozze, prime nozze in attesa, prime nozze in municipio, prime nozze con pupo/a al seguito, prime nozze perché ci piace l'abito corto! Se ne volete uno da far girare la testa, Valentino ne propone tantissimi nelle sue passerelle!

Mi piace moltissimo la manica lunga, una scelta originale ed elegantissima, così come amo i dettagli dei pizzi sulla gonna in questi abiti da sposa corti Valentino meravigliosi!

Valentino propone poi le decollete da sposa classiche rivestite con gli stessi pizzi degli abiti abbinati, una chicca che davvero fa la differenza! 

Un abito da sposa corto è una scelta di personalità: trovo questo a trapezio di ispirazione sixties meraviglioso, bellissimo anche con un taglio di capelli corto!

Meraviglioso anche il soprabito, un capo che ha un po' perso il suo perché ma che nelle cerimonie ritrova la sua utilità ed eleganza!

Un abito da sposa Rosso Valentino è un vezzo che non tutte possono permettersi, ma se avete tutte le carte in regola, perché no? Questo è un vero sogno da abbinare a make up naturalissimo e acconciatura sobria, come in passerella!

Valentino ha proposto anche dei modelli di abiti da sposa haute couture dorati, strepitosi!

Meraviglioso questo abito sia per il colore che degrada, sia per il tessuto etereo che per il taglio particolarissimo e lo scollo monospalla asimmetrico tanto di moda!

Ha un riflesso verde salvia invece questo fantastico e importante abito da sposa con decori floreali su un 'reticolato', monospalla con motivo strutturato. Una meraviglia!

Ancora un abito da sposa corto in fantasia. Ma avete visto le scarpe uguali al vestito? Da impazzire!

Questo motivo arzigogolato è un elemento ricorrente nella collezione, io lo trovo davvero bellissimo.

E le decolleté bianche da sposa con lo stesso motivo in rilievo?

Romantico ed etereo questo abito da sposa meraviglioso di Valentino con inserti in pizzo prezioso.

Particolarissimo anche questo abito corto con ricami preziosi in dorato e mixaggio di diversi tessuti e tonalità.

E che ne pensate di questo tailleur elegantissimo e sobrio ma allo stesso tempo davvero originale? Un'alternativa per chi ha sempre desiderato di sposarsi con un completo elegante!

Sovrappone diversi elementi questo bridal look dall'aria un po' bohemien proposto in passerella da Valentino: per me è speciale! 

E questo spolverino? In questo caso non c'è davvero bisogno di commenti, è stupendo e basta!

Per vedere tutta la collezione visitate il sito: Valentino

Per continuare a seguirci anche su Facebook mettete mi piace sulla nostra Pagina 100matrimoni.it

11065 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA