Wedding Planning & co.

Collezione abiti da sposa Le Spose d Giò, 2013

Scritto da Convivia • Giovedì, 3 gennaio 2013 • Categoria: Abiti da sposa


Che bello! La nuova collezione di abiti da sposa Le Spose di Giò per il 2013, che va a completare quella di cui abbiamo già parlato (Collezione sposa Le spose di Giò). Io ho una vera predilezione per questi fantastici vestiti, li adoro e queste immagini non fanno che farmene innamorare ancora di più!


In copertina un classico delle collezioni sposa Le Spose di Giò: un vaporosissimo e morbido abito da sposa cipria, con scollo incrociato. Io lo amo!

Molto partivolare il dettaglio del coprispalla con chiusura posteriore su un lungo abito da sposa scivolato di raso color crema. Divino!

Sono tante le caratteristiche che fanno delle collezioni di abiti da sposa Le Spose di Giò fra le migliori: una di queste sono i bagni di colore, abbiamo visto un romantico cipria rosato, un meraviglioso crema ed ecco il bianco assoluto. Non ci sono parole per descrivere l'eleganza di questa mise, è tutto perfetto. Less is more, of course!

Un bouquet di tulipani bianchi per un abito da sposa delizioso, strutturato e originale, per una sposa non convenzionale. Adoro l'abbinamento del velo corto portato sullo chignon!

Ve l'ho accennato da pochissimo, il 2013 sarà l'anno degli abiti da sposa corti: e io ne sono felicissima perché sono sicura che portare un abito lungo, spesso inevitabilmente pesante e ingombrante non è da tutte. C'è chi si sente molto più a proprio agio con un tubino, ma per questo non bisogna rinunciare all'abito da sposa. Ecco un esempio: elegantissimo, raffinato, bridal al punto giusto ma assolutamente indossabile da ognuna di noi! E se poi lo abbinate al bouquet da sposa di mughetti, bhé... ;-)

E se invece l'abito da sposa è quello da principessa... eccolo! Da abbinare a lunghi guanti da sposa di raso e un velo leggerissimo. copiate anche acconciatura e make up, perché sono deliziosi! 

Indecise fra un abito da sposa corto è un abito da sposa in pizzo? Ecco la soluzione. La coda lo rende spiritoso e originale, ma si tratta di un 'semplice' tubino, ancora una volta la semplicità stupisce!

Un altro abito da sposa a tubino per una sposa moderna e indipendente, adoro l'abbinamento con gli orecchini e lo chignon e col bouquet di tulipani bianchi!

Ancora il rosa ciptia in un abito di taffetà meraviglioso e molto particolare, sicuramente da provare!

Le spose di Giò (official)

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci su Facebook alla Pagina di 100matrimoni.it

9866 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA