Wedding Planning & co.

Pronovias 2013, la campagna

Scritto da Convivia • Giovedì, 4 ottobre 2012 • Categoria: Abiti da sposa


La campagna delle collezioni spring summer 2013 di abiti da sposa Pronovias è davvero bellissima e ci dà tantissimi spunti, non solo per quanto riguarda i vestiti, ma anche per i look di invitate e damigelle, le wedding cake, gli addobbi e le atmosfere per organizzare il vostro matrimonio nel 2013!


Per esempio, nella foto in alto vediamo una wedding cake a piani, tendenza ormai consolidata anche qui in Italia: deliziosa anche la mise en place dorata e la scelta dei tavoli lunghi, che ormai stanno sostituendo quelli tondi nei più esclusivi eventi!

Una foto che sembra tratta da un album di nozze è invece questa che vede una splendida sposa in abito scintillante, con cinturino in vita, gonna di tulle morbida e scollo trasparente. Elegantissimo anche l'abito da sposa, un tight come nella più elegante tradizione!

[Per vedere alcune foto delle sfilate di abiti da sposa Pronovias per il 2013 seguite il link] 

Sono ambientate a Venezia le foto della campagna Pronovias 2013: in questa immagine una bellissima sposa indossa un abito meraviglioso e dietro di lei le damigelle in rosso sono elegantissime e raggianti!

E se le damigelle si vestissero di verde? E' un colore che io adoro! Da copiare anche acconciatura e make up della sposa, divino!

Queste sono solo alcune delle foto della campagna Pronovias per le collezione primavera estate 2012, vi invito a visitare il sito per vederle tutte!

Pronovias 

Seguiteci anche su Facebook alla pagina 100matrimoni.it 

8192 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA