Wedding Planning & co.

Abiti da sposa Alessandra Rinaudo 2013

Scritto da Convivia • Lunedì, 10 settembre 2012 • Categoria: Abiti da sposa



Alessandra Rinaudo è la fondatrice del gruppo Nicole Spose attraverso il quale firma diverse linee di abiti da sposa: la collezione più glamour è quella che porta il suo nome, Alessandra R. ed in questo post vi presentiamo alcuni dei modelli più interessanti e alcune foto della campagna pubblicitaria che ha visto come testimonial la bellissima Eva Riccobono!


Cominciamo da un abito da sposa scivolato, con gonna di raso e inserti di pizzo sul bustier con scollo a cuore e coprispalla di pizzo. Una scelta davvero glamour che consiglio anche in abbinamento ai gantini di pizzo! 

Da principessa l'abito da sposa Alessandra R nella foto sopra: scollo a cuore, gonna ampia e applicazioni swarovski.

Abito da sposa stile impero: un gran classico che viene proposto anche nella collezione sposa 2013 di Alessandra Rinaudo, con applicazione gioiello sotto il seno. Ma la novità di questo outfit è la mantella, un accessorio che nella prossima stagione sarà proposto moltissimo dalle maison di abiti da sposa!

Questo abito da sposa è un po' impegnativo da indossare, ma se vi starà bene sarà senza dubbio quello giusto: si tratta di un abito da sposa a sirena che fascia moltissimo busto e fianchi e poi si apre in una gonna molto ampia. E' davvero sexy ma vi consiglierei di osare meno sulla scollatura rispetto alla modella. Anche qui, al posto del velo, la mantella con inserti in pizzo, bellissima!

Bustier strutturato in pizzo e gonna ampia. Sensuale, ma non troppo. Davvero bello per una sposa che vuole stupire indossando un classico abito da sposa!

Se potete permettervelo, l'abito da sposa a sirena è sicuramente d'effetto! In questo caso i giochi di pizzo contribuiscono ad abbellire l'abito da sposa, da notare anche il cappello da sposa!

Molto particolare questo abito da sposa, con spacco importante e pizzo! Da notare la scelta di modelle in carne per interpretare meglio noi ragazze normali! Evviva!

Se volete stupire con un'eleganza davvero speciale, io sceglierei questo abito da sposa con linea ad A che sta bene un po' a tutte. Trovo i ricami raffinatissimi e anche la scelta di un colore neutro con inserti oro.

Ancora un abito scivolato con inserti in pizzo, d'ispirazione vintage, un po' anni '30. E' una delle tendenze per il 2013 da tenere assolutamente sott'occhio!

Ecco un abito da sposa che si potrebbe definire 'semplice'. Ma questa semplicità è davvero raffinatissima e bisogna saperla interpretare: per una sposa dalla personalità spiccata, che lo vesta con carattere e grazia!

Romantico questo abito da sposa con maniche: anche questo è un must per il 2013 lanciato dalla nostra adorata principessa Kate, che col suo abito da sposa ha condizionato queste collezioni! In questo caso sicuramente l'interpretazione è più sexy, ma per noi donne mediterranee è senz'altro apprezzata! 

Un altro must per gli abiti da sposa 2013 sono i dettagli floreali, applicazioni, decori e fantasie: anche in questo abito da sposa Alessandra Rinaudo ne abbiamo una dimostrazione!

Per finire un abito da sposa a vita bassa con gonna molto morbida e fascia sul fianco, da indossare solo se i vostri fianchi possono essere sottolineati!

Per saperne di più visitate il sito Nicole Spose

Per seguirci su Facebook e essere aggiornati sulle notizie sul matrimonio, vedere immagini e video... Pagina Facebook di 100matrimoni.it 

7447 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA