Wedding Planning & co.

Milo, il primo cane testimone al matrimonio!

Scritto da Convivia • Lunedì, 4 giugno 2012 • Categoria: Notizie sul matrimonio


Matrimonio e animali domestici: ne abbiamo già parlato quando consigliavamo di fare qualche foto di matrimonio con fido, perché sono sempre più numerose le coppie che non rinunciano a condividere il giorno delle nozze coi loro amici a quattro zampe! 

Oggi vi diamo una notizia bellissima e allo stesso tempo molto divertente che riguarda i matrimoni in Toscana: nei pressi di Lucca, nel bellissimo comune di Montecarlo, si è celebrato il primo matrimonio alla presenza del cagnolino degli sposi, Milo, che è stato a suo modo testimone di nozze!  


Il legame affettivo che lega il padrone al proprio animale domestico è davvero fortissimo e in effetti sembra quasi normale che anche un momento così speciale e importante come quello del matrimonio deve essere condiviso col proprio gatto o cane! Per questo il sindaco di Montecarlo, Vittorio Fantozzi ha ufficialmente dato l'approvazione a considerare gli animali una presenza non soltanto permessa, ma addirittura gradita, durante le nozze!


Pensate che in questo meraviglioso comune del Lucchese, immerso nel verde della Toscana, l'amministrazione comunale ha svolto una campagna di comunicazione rivolta proprio ai futuri sposi, che arrivano non solo dall'Italia, ma da tutto il mondo per sposarsi qui. Si possono scegliere moltissime location di matrimonio affascinanti e dal grande valore storico, ci si può sposare tutti i giorni e l'orario delle cerimonie è molto flessibile!

 E non ultimo, da oggi, si può anche avere invitati speciali a quattro zampe!

[foto Maurizio Mulas Photography

2765 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA