Wedding Planning & co.

Bouquet da sposa per il 2012

Scritto da Convivia • Lunedì, 19 dicembre 2011 • Categoria: Bouquet da sposa


Bouquet da sposa: colorato, con fiori misti o di un solo colore? Ecco alcune idee, foto meravigliose che vi daranno tantissimi spunti sulla scelta del vostro bouquet! 


Cominciamo da un bouquet da sposa rosa, abbastanza impegnativo perché molto fitto e piuttosto grande. E' creato con rose e ortensie che si mischiano insieme: la particolarità di questo bouquet sono le innumerevoli tonalità di rosa, che lo rendono delicatissimo, nonostante sia 'paccioccone'! 

Ecco un bouquet da sposa di rose rosse (molto grandi). Io lo trovo molto d'effetto: visto che il rosso è un colore particolare che, a mio avviso, dev'essere dosato molto bene durante l'organizzazione degli allestimenti del matrimonio e soprattutto se si tratta del bouquet, io trovo che la scelta di un semplice mazzo di rose rosse legato da un nastro chiaro sia perfetta!

Il bouquet da sposa di mughetti è davvero un must: irrinunciabile per molte, e se lo è anche per voi preparatevi a spendere un po' di soldini... ma quanto è costoso è bello, raffinato e semplice allo stesso modo!

Total white anche per il bouquet? Ecco una versione di bouquet da sposa bianco di Peonie e rose che trovo divino!

E infine, il colore! Non è una scelta molto gettonata dalle spose, ma se il vostro è un gusto raffinato e allo stesso tempo allegro non potrete che apprezzare un bouquet da sposa variopinto e creato con fiori diversi, in questo caso anemoni bianchi (danno un'idea country chic), rose arancio- pesca, peonie fucsia, rose crema, rose inglesi...

Brides.com 

9565 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA