Wedding Planning & co.

Bouquet da sposa bianchi per il 2012

Scritto da Convivia • Mercoledì, 30 novembre 2011 • Categoria: Bouquet da sposa


 


Da wedding planner (in Sardegna) ma anche da blogger, amo dedicare molto spazio al bouquet da sposa. Non può essere considerato un semplice accessorio, perché sarà protagonista, insieme alla sposa, di tutta la giornata! Ecco alcuni suggerimenti e foto di bouquet da sposa per il 2012 in bianco dai quali prendere spunto!


Cominciamo da un bouquet da sposa di Peonie bianche e rose, che vedete nella foto grande sopra. Per le spose romantiche è una scelta ideale, come potete notare è elegantissimo!

Invece, per una sposa minimalista e moderna, ecco un bouquet di orchidee phalenopsis bianche. Minuto rispetto a quello della foto sopra, ma di grande impatto!

Amate le rose? Un bouquet da sposa con rose crema con rose inglesi è una scelta sofisticatissima che consiglio a tutte le spose che hanno un gusto retrò.

Solo Peonie crema molto aperte per questo bouquet da sposa che nella sua semplicità è uno dei desideri più grandi di tutte le spose! Se vi piacciono le Peonie come fiore del matrimonio o se volete un bouquet da sposa di Peonie colorate, seguite i due link!

Infine un bouquet da sposa con ortensia davvero particolare, ideale per un vestito moderno dalle forme semplici e una sposa anticonvenzionale!

Foto The Knot.com

18170 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA