Wedding Planning & co.

La rivincita della Pippe

Scritto da Convivia • Giovedì, 6 ottobre 2011 • Categoria: Fotografo matrimonio


Pippa Middleton è ormai un'icona: il suo ingresso nella cattedrale di Westminster, dietro la più famosa (fino a quell'istante) sorella Kate, è ormai impresso nella memoria di tutti noi. Ogni sposa che si rispetti, dal giorno del matrimonio di William e Kate, ha deciso di avere una sua Pippa: può essere la migliore amica, una zia affezionata o molto spesso una semplice invitata che non resiste alla tentazione di prendere un lembo dell'abito da sposa e sollevarlo seguendo in devota processione la bella festeggiata!


Il fotografo di matrimoni a Cagliari Maurizio Mulas, ci offre una piccola galleria di foto davvero divertente e frizzante. Prendete spunto!

Mi sento di consigliarvi, care sposine, se avete un'amica o parente alal quale tenete ma che per vari motivi non avete scelto come testimone, incaricatela di fare la vostra Pippa: terrà una pochette con le cose che potrebbero servirvi, vi terrà sempre d'occhio per aiutarvi con velo e vestito...

In questo modo la renderete davvero importante!

Una nota: Pippa Middleton era la testimone di Kate. Ha fatto scalpore infatti la scelta di farla entrare dopo la sposa e non prima, come galateo vorrebbe! :) 

3088 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA