Wedding Planning & co.

Fiere sposi 2011 istruzioni per l'uso

Scritto da Convivia • Lunedì, 31 gennaio 2011 • Categoria: Fiere sposi


Sui forum sul matrimonio, quando incontro le spose, chiacchierando con amiche, sempre più spesso mi capita di sentire che frequentare le fiere sposi e le manifestazioni del settore spesso non serve più di tanto: 'è stato troppo dispersivo', 'non siamo riusciti a parlare con nessun operatore', 'siamo stati lì 3 ore ma alla fine ci ritroviamo solo con un quintale di pubblicità!'. Giusto per citare le tre considerazioni più frequenti... Per questo oggi voglio darvi qualche consiglio su come visitare le fiere sul matrimonio!


1. Partiamo dal principio: armatevi di scarpe comode, bottiglietta d'acqua, entusiasmo, grinta e determinazione!

2. Abbiate in testa una lista chiara di ciò che volete 'portare a casa' (se è necessario fate una lista). Insomma, se il vostro obiettivo è conoscere il costo della location di matrimonio che avete sempre sognato; prendere un appuntamento per misurare l'abito da sposa e trovare dei musicisti per la messa, prima di guardare bomboniere, partecipazioni e qualsiasi altra cosa, andate dritti dritti a cercare questi espositori!

3. Non abbiate paura di fare domande: gli operatori sono lì proprio per questo e saranno più che felici di darvi tutte le informazioni che desiderate! Se quindi vi interessa un fotografo di matrimoni non esitate a parlare direttamente con lui per fargli tutte le domande che ritenete opportune! Di solito vi forniscono anche un preventivo con un'offerta fiera sposi, che quasi tutti gli espositori fanno!

4. Una volta che avete visitato gli stand che vi eravate prefissati e avete ottenuto le informazioni che vi servivano, potete curiosare anche gli altri operatori! :-D

5. Tornati a casa, ricordatevi di fare subito una selezione del materiale pubblicitario che avete recuperato (di solito buste e buste!): mettete da parte i biglietti da visita di chi avete intenzione di chiamare e le proposte più interessanti che vi sono state fatte, il resto poi lo riguarderete con più calma.

Spero che questi semplici consigli vi aiutino a approfittare della fiera sposi della vostra città perché è davvero un'occasione da non perdere e potrete avere informazioni molto utili! 

3528 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA