Wedding Planning & co.

Matrimonio alle Maldive? Attenti agli insulti!

Scritto da Convivia • Martedì, 2 novembre 2010 • Categoria: Viaggi di nozze


Vi ho già parlato di destination Wedding: una consuetudine cara alle Star ma oggi adottata anche da molti comuni mortali. A metà fra il viaggio di nozze e il tradizionale matrimonio lo possiamo definire un viaggio di matrimonio! Si parte per luoghi esotici o comunque lontani con parenti e amici e ci si sposa, chessò, alle Maldive in spiaggia, o tra le nevi della Lapponia, o ancora in un grattacielo di Manatthan! Molti americani amano l'Italia come Wedding Destination: Firenze, Roma, Venezia...

Fin qui, tutto regolare. Ma sapete cos'è successo a due sposi svizzeri durante il loro Viaggio di nozze più destination wedding alle Maldive? Leggete giù...


Durante la cerimonia di matrimonio alle Maldive, in lingua locale, gli officianti hanno riempito di insulti i due sposi che ignari di tutto hanno di buon grado svolto tutto il rito compreso lo scambio degli anelli! Il video ha fatto il giro del mondo e per l'economia delle isole, gettonatissime per viaggi di nozze e destination wedding questo è senz'altro un duro colpo, chissà infatti quanti sposi sono stati presi in giro e bistrattati in questi anni.

 

E' vero anche, però, che il matrimonio esotico è bellissimo ma se lo si sceglie occorrerebbe informarsi sul rito, sulle formule, magari anche capire un po' della lingua nella quale si celebrerà la cerimonia, non credete?

4420 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA