Wedding Planning & co.

Matrimoni 'veri': spunti e idee a tema vino

Scritto da Convivia • Martedì, 15 giugno 2010 • Categoria: Matrimonio a tema


La parola 'copiare' non ha mai avuto una accezione positiva: l'originalità e la personalizzazione sono sicuramente fondamentali in tutte le arti, anche in quelle floreali e in generale per la progettazione di un matrimonio.




Ma per dare vita a nuove idee occorre sempre documentarsi sul campo specifico, conoscere le tendenze più importante, crearsi un gusto proprio magari attravero la miscela di tecniche diverse.

Quando mi si chiede di creare un progetto di matrimonio infatti comincio sempre con una ricerca: sulle riviste da sposa, sui libri di arte floreale e naturalmente sul web!

Un consiglio per tutte le spose è quindi proprio questo: osservate, cercate, leggete, informatevi su tutto ciò che c'è da sapere sul pianeta wedding! Attraverso 100matrimoni.it è proprio questo che voglio fare: regalarvi gli spunti giusti per comporre il vostro giorno più bello!

Potete scrivere al nostro indirizzo per avere consigli e suggerimenti sulle vostre ricerche! In questo post un matrimonio celebrato tra i filari d'uva in California: tema di menu, partecipazioni di nozze, tableau de mariage... naturalmente il vino!

Photos Project Wedding


16993 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA