Wedding Planning & co.

Collezione Vera Wang 2010

Scritto da Convivia • Sabato, 26 settembre 2009 • Categoria: Abiti da sposa




Il fantastico hola.com propone tutte le immagini delle passerelle della New York Bridal week 2010: possiamo non pubblicare le foto degli abiti da sposa più belli?

Questo post è dedicato a una stilista che come sapete ammiro molto, della quale scrivo spesso: Vera Wang.

   

Guardate che meraviglia!


Ciò che amo di questa collezione è da una parte la varietà: tutti i modelli di abito da sposa sono contemplati, scivolati e con bustier, a sirena e rendigote, con e senza strascico.

La costante è quella sofisticatezza romantica e contemporanea che è il vero marchio di Vera Wang. In qualsiasi parte del mondo vi sposerete, l'aria chic di NY city è con voi.

Il colore, come al solito nelle collezioni di abiti da sposa Vera Wanga è protagonista: nelle passerelle della NY bridal week si sono visti colori acidi (un must) ma in tonalità tenui e tessuti impalpabili. Guardate questi due modelli romantici, non sono adorabili?

 

Un'altra caratteristica sulla quale Vera Wang ha creato un po' un suo tratto distintivo sono i vari fiocchi e nastri legati in vita, che tornano in questa straordinaria collezione di abiti da sposa.

Tutta la collezione su hola.com

5548 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA