Wedding Planning & co.

Fermagli, velette, cappelli da sposa

Scritto da Convivia • Mercoledì, 19 agosto 2009 • Categoria: Acconciature da sposa




Le vacanze estive sono ormai agli sgoccioli e le future sposine (e noi wedding planners) hanno avuto qualche settimana per rilassarsi, ma l'autunno e vicino e per chi è prossima al matrimonio ecco qualche idea, freschissima, da portare all'altare!



Visto che voi lettrici siete appassionate di acconciature da sposa, cappelli e fermagli per il matrimonio, ecco delle idee davvero chic tratte dalla sezione Novias di Hola.com!




Partiamo dalle velette da sposa: è una scelta molto in voga, un accessorio di classe ma allo stesso tempo un po' eccentrico, azzecatissimo se si sceglie un abito dall'aria vintage e una cerimonia di carattere.



Di grande inpatto i fermagli in swarovski, tessuto e altri materiali che si sono visti sulle passerelle: certo alcuni di questi difficilmente li consiglierei a una sposa, ma si può prendere spunto, sia per quanto riguarda i materiali ( gli swarovski sono sempre bellissimi, ma da preferirsi se il matrimonio è serale) e per le forme: fiori e farfalle i più visti.



Dulcis in fundo, i cappelli da sposa. Come opzione non è usatissima, ma proprio per questo ha un fascino particolare, tutto sta nel trovare il modello giusto per la nostra fisionomia e naturalmente per l'abito che indossiamo: per un matrimonio civile è perfetto, per esempio!

22572 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA