Wedding Planning & co.

Cavalieri per la tavola? Idee

Scritto da Convivia • Martedì, 23 giugno 2009 • Categoria: Ricevimento di nozze




I cavalieri per le tavole del ricevimento sono un elemento dell'allestimento ceh io ritengo molto importante: sono utili perché, insieme al tableau de mariage, danno un'indicazione precisa agli invitati; ma sono anche un accessorio che completa e dà un tocco di originalità.

   



Nella foto: se il tema è la natura, ecco un'idea carina: chiamare ogni tavolo col nome di un albero; ma soprattutto riportarne l'illustrazione (ancora meglio se queste illustrazioni sono antiche, fatte a mano o comunque ricercate)




La semplicità di questi cavalieri per le tavole è disarmante: un semplice cartoncino bianco ripiegato sul quale è stampata il numero del tavolo, una cifra molto elegante.



Questa versione dei cavalieri invece è molto originale: sono stati creati infatti con una vecchia foto degli sposi da bambini; il numero del tavolo è ben visibile sulla destra così che non perdano il loro valore "indicativo".



 In questa versione invece il cavaliere riporta anche i nomi degli invitati ai quali è stato riservato il tavolo. Come vedete anche i supporti variano, in questo caso è un supporto di ferro battuto, molto carino.

Foto da Project Wedding

17190 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA