Wedding Planning & co.

Servizio fotografico prematrimoniale

Scritto da Convivia • Lunedì, 22 giugno 2009 • Categoria: Fotografo matrimonio




Siamo abituati a considerare il servizio fotografico del matrimonio dal momento del backstage del matrimonio, e quindi il make up della sposa e la preparazione dello sposo, fino al ricevimento di nozze. Ma c'è una tendenza che negli Usa (come al solito!) è ormai consolidata mentre da noi sta prendendo piede ultimamente: il servizio prematrimoniale, le fotografie da fidanzati.

   

 




L'idea è quella di immortalare tutto il periodo del fidanzamento negli ultimi giorni prima delle nozze: che sono sempre i più intensi ed emozionanti, oltre ad essere in effetti proprio gli ultimi da fidanzati. Un servizio fresco e divertente che sarà un ricordo importantissimo.

 



Inoltre il servizio fotografico prematrimoniale serve anche al fotografo del matrimonio a prendere confidenza con gli sposi e viceversa: si instaurerà così un feeling molto importante per la riuscita perfetta del servizio di foto del matrimonio vero e proprio.

 

5608 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA