Wedding Planning & co.

Matrimonio in giallo

Scritto da Convivia • Domenica, 21 giugno 2009 • Categoria: Matrimonio a tema




Come abbiamo detto nel primo post dedicato ai matrimoni a tema, il leitmotiv dell'intero progetto di nozze può essere anche semplicemente un colore. Ho trovato delle foto di matrimonio favolose che riprendono un allestimento totalmente giocato sui toni del giallo.

   

 




A cominciare dal colore degli abiti delle damigelle, il giallo in tutte le sue tonalità è protagonista del matrimonio. Abbinati ovviamente con i bouquet della sposa e delle damigelle, che riportano sempre il colore giallo.

 



Anche gli addobbi floreali per la cerimonia di matrimonio che in questo caso si è svolta all'aperto, sono tutti giocati sui toni del giallo: gialli sono anche i petali sparsi nel prato verde, che rendono lalocation allegra e solare.

 



Per quanto riguarda il ricevimento di nozze, anche negli addobbi di matrimonio il nostro tema dovrà essere sempre presente: e viva il giallo! Ecco i cavalieri per la tavola gialli, i tovaglioli sistemati con un graziosissimo nastrino a pois giallo, e una bella striscia di tessuto che taglia la tovaglia bianca, delineando la tavolata nella sua lunghezza.

Le foto sono tratte dal fantastico: Project Wedding 

6769 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA