Wedding Planning & co.

Matrimonio all'americana!

Scritto da Convivia • Mercoledì, 17 giugno 2009 • Categoria: Organizzazione matrimoni


L'estate è quasi ufficialmente arrivata e dato che mi sto occupando della progettazione di alcuni matrimoni in spiaggia in Sardegna, ecco qualche preziosa dritta su questo tipo di cerimonia, che ultimamente va per la maggiore.


In Italia è una tendenza recente, ma negli Usa i matrimoni all'aperto e quelli in spiaggia sono una vera tradizione, quindi è proprio dagli Stati Uniti che dobbiamo ispirarci per trovare idee di gusto.

Il mio consiglio è quello di scegliere il tramonto: il cielo dà vita a colori straordinari e l'atmosfera è ancora più suggestiva.


In questo allestimento si è voluto dare un tocco etno- chic che è molto di moda e che trovo delizioso: tante morbide sedute bianche e il leitmotiv del legno scuro. I fiori sono invece nei toni caldi dell'arancio.

Che non manchino mai i ventaglietti, sono un regalo che costa poco ed è graditissimo a tutti gli invitati!

Se poi volete dare a tutto il matrimonio un'atmofera tropicale, che alla classe e l'eleganza fonda anche il colore acceso, la simpatia e il divertimento, niente di più azzeccato è un aperitivo delizioso, magari in bicchieri di Ananas!

Le foto sono tratte dal sito: Project Wedding

13895 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA