Wedding Planning & co.

Sanremo 2015, gli abiti più belli

Scritto da Convivia • Lunedì, 16 febbraio 2015 • Categoria: Abiti da sposa


Il Festival di Sanremo 2015 è finito, ma noi siamo ancora qui a parlarne. Perché la kermesse musicale ci dà un interessante spunto per discutere sui look da matrimonio! Vediamo insieme i migliori abiti indossati dai conduttori e dai concorrenti, di sicuro troveremo ispirazioni per abiti da sposa, da invitata, da testimone per il matrimonio! Partiamo!


Cominciamo con i promossi e dal conduttore, Carlo Conti che per la prima serata di Sanremo ha indossato un elegantissimo abito Salvatore Ferragamo: revers in velluto e cravatta nera. Potrebbe essere un look da sposo? Direi di sì, promosso!

Un altro look promosso è quello sfoggiato da Arisa un fantastico abito (da sposa, perché no?) firmato Daniele Carlotta. Particolare, ma dal mio punto di vista meraviglioso per delle nozze informali e invernali, indossato con eleganza da una sposa fresca e sbarazzina sarebbe perfetto!

 Rocio Munoz Morales è meravigliosa, per lei sbagliare look è davvero difficile ma l'abito da sposa rosso (perché è anche un abito da sposa) di Alberta Ferretti è stupendo! Esiste anche in avorio e garantisco che è spettacolare anche su una ragazza terrestre normale :-) Io lo amo! Il secondo look di Rocio in Alberta Ferretti è particolarissimo ma anche questo, in chiaro, potrebbe essere un fantastico look da sposa frizzante e un po' burlesque! 

L'avrete capito: Rocio la fa da padrona in questo post dedicato ai PROMOSSI! A dire il vero le piace vincere facile, ma diamo a Cesare quel che è di Cesare e dedichiamole ancora un po' di spazio: Roberto Cavalli le ha cucito addosso un abito rosso fenomenale, che potrebbe essere un abito da invitata (se l'invitata se lo può permettere). Rocio indossa anche un abito bianco, che definire abito da sposa non è certo sbagliato. Sempre Cavalli, da urlo!

Un altro look che potrebbe essere un azzecatissimo look da sposa è quello di Emma in Luisa Beccaria, una stilista che adoro e che è senza dubbio una delle eccellenze del Made in Italy. Per sentirsi una dea, dall'animo rock potrebbe essere una abito da sposa speciale, l'unica modifica da apportare è la cintura che lascerei come accessorio ma sceglierei in bianco! Pare che a Emma stia bene lo stile sposa perché l'altro outfit che le promuoviamo è quello di Francesco Scognamiglio, un fantastico abito ricamato bianco!

Anna Tatangelo ha (finalmente) trovato il suo stile, e che stile! Il primo look è un abito da sera nero FANTASTICO, che accarezza il suo corpo (da urlo) con eleganza ma anche sensualità. Forse la scollatura sarebbe un po' troppo audace per un abito da sposa ma la linea è magica! Il secondo outfit è un bicolore raffinatissimo e lei lo interpreta con stile ed eleganza! E le scarpe? WoW!Lo stilista è Francesco Paolo Salerno

Nina Zilli ha una personalità vincente, sia nella scelta del suo look che come artista. Va anche sul sicuro scegliendo Vivienne Westwood per gli outfit a Sanremo. Un abito da gran gala luccicante e raffinatissimo è il suo look più bello, che potrebbe essere sfoggiato da un'invitata di riguardo per il party di matrimonio!

Non occorre avere lo charme di Vittoria Puccini per essere una sposa deliziosa con indosso un abito di Elie Saab cipria. Uno dei look più belli di Sanremo 2015!

Lei è un'artista con l'X Factor, ma fisicamente una ragazza normale. Per questo l'abbiamo promossa in un look che sarebbe davvero perfetto per un'invitata al matrimonio perché non è pretenzioso, è di un colore pastello, è lungo e non troppo scollato, insomma... perfetto (Stilista Stella MC Cartney)! (Ma le scarpe no!)

Tra tutti i suoi look, abbastanza simili in realtà, questo di Malika Ayane ci è piaciuto di più. Lei ha un suo stile e questo outfit è fantastico per presenziare ad un matrimonio: elegantissimo, non eccessivo, discreto ma raffinato. Firmato Albino.

Tra gli uomini i promossi sono pochi, ma il migliore è stato senza dubbio lui: Tiziano Ferro in Armani Privé. Io lo adoro e pazienza se non sarebbe un look adatto per uno sposo perché troppo da gala e poco da cerimonia, lui era perfetto!

3080 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA