Wedding Planning & co.

Location matrimonio Sardegna: Villa Asquer, Tuili

Scritto da Convivia • Venerdì, 6 febbraio 2015




Non solo mare, anche in Sardegna il matrimonio in campagna è ormai un vero e proprio must: colori tenui, paesaggi sconfinati, piccoli borghi di pietra incastonati in colline verdissime. Oggi vi presentiamo una nuova location per matrimoni in Sardegna che nasce proprio con l'intento di portare il rustic chic che tanto amano gli stranieri, anche nel cuore dell'Isola (ma a meno di un'ora di auto dall'aeroporto di Cagliari -Elmas e da Oristano): si chiama Villa Asquer e sorge nel centro storico di un paese curatissimo, Tuili.


La location è ideale per un matrimonio in Sardegna, sia esso un destination wedding che delle nozze fra sposi sardi. Si tratta di una villa storica nobiliare ristrutturata recentemente, che si sviluppa attorno ad una grande corte interna, con la tipica struttura delle case campidanesi rurali.

La villa dispone di molti ambienti diversi, che possono rendere un evento come il matrimonio dinamico e interessante senza mai spostarsi dalla location. 

Infatti oltre agli spazi interni ed esterni i suoi punti di forza sono la vicinanza e la magnifica vista sul campanile della Chiesa di San Pietro, che sembra affacciarsi sul cortile interno di Villa Asquer, la presenza all'interno della struttura di una sala comunale in cui si possono celebrare i matrimoni civili e la disponibilità di cucine industriali attrezzate per servire centinaia di coperti.

Proposte curatissime per quanto riguarda i menu nuziali, gli allestimenti, le mise en place fanno sì che organizzare un matrimonio a Villa Asquer in Sardegna sarà semplice e divertente!

Sito:Villa Asquer Tuili

Pagina Facebook Villa Asquer Sardegna

2001 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA