Wedding Planning & co.

Il matrimonio di Caterina Balivo a Capri

Scritto da Convivia • Lunedì, 1 settembre 2014 • Categoria: Matrimoni da Star


Il matrimonio di Caterina Balivo e Guido Maria Brera si può definire un matrimonio a sorpresa: a sapere delle nozze solo gli invitati, mentre giornalisti e tv sono rimasti fino all'ultimo all'oscuro di questi evento, una scelta che accomuna molti vip e che la Balivo è riuscita a portare a compimento, anche perché a quanto pare l'organizzazione di questo matrimonio low profile a Capri è durata solo un mese! 


Mi sento di fare i complimenti a Caterina Balivo per la scelta dello stile delle nozze: lei e il suo sposo già vivono insieme da tempo e soprattutto lui è alle seconde nozze ed è padre di due figli avuti dal precedente matrimonio e del piccolo Guido Alberto di 2 anni, figlio della coppia e invitato speciale. Per questo ha scelto di organizzare un matrimonio semplice e low profile, con pochissimi intimi (pare 22 adulti e una decina di bambini) che si è conclusa in un noto ristorante della meravigliosa Capri con un menu à la carte!

Qualcuno storcerà il naso, ma io trovo tutto molto chic e originale soprattutto considerando che si tratta di una coppia in vista, il fatto che abbiano rinunciato a ostentazione e fasti li fa guadagnare molti punti, a mio parere! Ma veniamo al look degli sposi, decisamente informale e di conseguenza adatto al tipo di cerimonia scelta dalla coppia. Lui in maniche di camicia (spero che almeno durante la funzione civile le avesse abbassate!), lei indossava un vestito corto dallo stile anni '50, sbarazzino e originale ma molto sposa.

Direi che il look da sposa nel complesso è promosso: forse il tulle sulla gonna l'ho trovato un po' troppo e a dir la verità anche il velo da sposa si sarebbe potuto evitare, se partiamo dal presupposto che si tratta di una cerimonia informale civile, bellissime le scarpe bianche, invece!

Trovo infatti molto più bella Caterina Balivo sposa senza velo, come in questa foto: un look pulito e sobrio anche nel make up e una scelta molto romantica per il bouquet sa sposa di meravigliose rose rosa. Belli anche i capelli sciolti mossi in modo naturale!

Insomma, tanti auguri agli sposi!

Foto da Io Donna. 

7384 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA