Wedding Planning & co.

Kim Kardashian e Kanye West: matrimonio a Firenze

Scritto da Convivia • Lunedì, 26 maggio 2014 • Categoria: Matrimoni da Star



Il matrimonio di Kim Kardashian e Kanye West si è celebrato a Firenze, sabato 24 maggio, davanti ad una bella folla di celebrity provenienti da tutto il globo terrestre. Pochissime le foto rubate alla cerimonia e ai due sposi che hanno evitato accuratamente i fotografi che da giorni erano appostati nei passaggi obbligati a coppia e invitati. Ma ecco cosa sappiamo del matrimonio vip dell'anno!


Innanzitutto la location del matrimonio di Kanye West e Kim Kardashian è stata il Forte Belvedere di Firenze per la modica cifra di 300.000€, che serviranno per il restauro e la manutenzione di questa dimora storica meravigliosa, parte del patrimonio culturale della splendida città toscana. La wedding planner degli sposi è Sharon Saks, planata da Los Angeles per coordinare tutti gli aspetti di questo matrimonio che sin dall'inizio si è prospettato come faraonico, anche se allestito nel contesto Rinascimentale di Firenze.

La speciale location di matrimonio è stata impreziosita e abbellita grazie ad addobbi floreali da favola, curati dal negozio Fiori della Signoria per 100.000€ e da giochi di luci che si potevano apprezzare anche dall'esterno! Tutti i fornitori però hanno dovuto firmare dei contratti di esclusiva in cui si impegnavano, pena 5 milioni di dollari di penale, al silenzio assoluto. 

A quanto si legge, tutto in questo matrimonio da star è stato meraviglioso e speciale, addirittura la sposa ha fatto il suo ingresso durante la cerimonia sulle note di Con te Partirò, cantata da Andrea Boccelli in persona!

Queste sono le pochissime foto trapelate!

3450 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA