Wedding Planning & co.

Bouquet da sposa gialli per nozze in primavera

Scritto da Convivia • Sabato, 11 gennaio 2014 • Categoria: Bouquet da sposa


Adoro i fiori quindi oggi parliamo proprio di quelli che non possono mancare, ossia il bouquet da sposa! Ho scelto il colore giallo perché è una scelta solare e allegra, questo colore rappresenta la gioia del momento e io sono sicura che troverete bellissimi spunti per ispirarvi!  


Un bouquet da sposa giallo fresco e originale, quello proposto da Martha Stewart: si tratta di un mazzo misto con dalie e rose inglesi, eucalipto e altri fiorellini di piccola dimensione. 

Il bouquet da sposa tondo compatto è una scelta che fanno molte spose, si abbina bene con abiti da sposa moderni o corti è pratico e non è ingombrante. Dei buoni motivi per sceglierlo e il giallo è un colore davvero divertente e molto elegante: eccone un esempio con piccoli narcisi, piselli odorosi e ranuncoli.

La forma di questo bouquet è invece un po' a scudo ed è bellissimo, creato con narcisi più piccoli e più grandi, sembra davvero un prato fiorito è ideale per un matrimonio in primavera!

Un tocco delicatissimo di giallo per questo bouquet da sposa davvero elegante creato con tulipani bianchi, ranuncoli e narcisi.  

Sognate un bouquet da sposa con peonie e rose: eccone uno, rigorosamente giallo.

Spero di avervi dato una bella ventata di freschezza in questo freddo inverno, la primavera è quasi arrivata!

Foto da Martha Stewart 

Seguiteci anche su Facebook alla Pagina 100matrimoni.it 

3462 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA