Wedding Planning & co.

Alessandro Angelozzi Couture, abiti da sposa 2014 con la Canalis

Scritto da Convivia • Giovedì, 9 gennaio 2014 • Categoria: Abiti da sposa


Sulla nostra Pagina Facebook 100matrimoni.it abbiamo già segnalato la collezione di abiti da sposa Alessandro Angelozzi Couture 2014 che ha come testimonial la bellissima Elisabetta Canalis, ma qui ancora non avevamo presentato tutti gli abiti con le loro foto e descrizioni come siamo soliti fare quindi oggi rimediamo subito.

A voi molti dei fantastici abiti da sposa 2014 Alessandro Couture indossati da Elisabetta Canalis con come sfondo la magica Capri!  


Cominciamo proprio con la foto tratta dalla sfilata di abiti da sposa per il 2014 Alessandro Angelozzi Couture, che ha visto in passerella proprio la testimonial di quest'anno, Elisabetta Canalis. Per l'occasione le è stato fatto indossare il tattoo dress, un abito da sposa particolare e decisamente sexy, creato con un pizzo denso che crea un motivo vedo non vedo davvero sorprendente e spettacolare per una passerella fashion.

Per le spose vere invece ecco un abito da sposa sensuale quanto basta ma anche tradizionale per molti aspetti. La Canalis indossa un modello con ampia gonna svasata di tulle con un alto bordo di seta, ripreso anche sulle spalle e sul bacino. Ma è la schiena nuda il vero colpo di genio di questo abito che si va a inserire nella tendenza di cui abbiamo parlato del Lato B velato, importante e sorprendente!

Parliamo anche della campagna pubblicitaria, Alessandro Angelozzi sceglie sempre delle testimonial famosissime per le immagini e quest'anno ha scelto una delle italiane più famose all'estero, grazie soprattutto alla laison amorosa col celebre attore George Clooney. La modella e showgirl sarda ha interpretato con grinta questi fantastici abiti da sposa, in una cornice esclusiva: l'isola di Capri, simbolo della bellezza dell'Italia in tutto il mondo. 

Non mancano anche gli abiti da sera e da sposa particolari ed eccentrici come questo abito da sposa blu notte, da usare come secondo abito oppure per una sposa che vuole osare aldilà del tradizionale bianco.

Ma torniamo al classico abito da sposa bianco: questo con inserti di pizzo come vuole la moda, è meraviglioso. Un abito da sposa in pizzo a sirena è davvero la scelta giusta per chi vuole essere sensuale (guardate un po' che scollo sulla schiena) ma anche una sposa tradizionale.

Un commento anche sulle acconciature da sposa proposte nella campagna: in questo caso abbiamo uno chignon asimmetrico laterale, davvero particolare che si sposa bene con l'abito da sposa spiritoso e biricchino, che presenta una lunga e pomposa coda nella parte posteriore e una minigonna davanti!  

In questa collezione di abiti da sposa di Alessandro Couture per il 2014 ci sono abiti veramente per tutti i gusti: molto particolare a che quello indossato da Elisabetta Canalis nella foto sopra con bustino steccato e ampia gonna di tulle con applicazioni floreali. Bellissimo ed elegante anche lo chignon alto come pettinatura da sposa.

Il lato B di questo abito da sposa è davvero strepitoso e infatti è messo in risalto nell'immagine e nella posa della Canalis. Bellissima la schiena velata, un vero e proprio must per gli abiti da sposa e anche il fiocco è davvero bellissimo.

Non sono poche le spose che sceglierebbero un abito da sposa rosso per il proprio matrimonio e questo è davvero sensazionale, sensuale ed elegantissimo, particolare ma anche classico: lo amo moltissimo! Da notare anche l'immagine, che ricorda quella del celebre profumo di Dolce e Gabbana, girata anch'essa a Capri!

Capelli sciolti morbidi e ondulati, è quasi inesistente l'acconciatura da sposa per questo'abito bellissimo e molto sexy con scollo a cuore. A fare da sfondo il magico mare di Capri e una bellissima boungavillea. 

Un colore particolare, da scegliere con cura perché non adatto a tutte: Elisabetta Canalis sembra invece una sirena e questo colore le dona davvero moltissimo, l'abito da sposa colorato è una scelta eccentrica che però talvolta può essere quella giusta, quindi misuratelo e vedete un po' come vi sentite!

Ancora un abito da sposa a sirena, un modello piuttosto compilato in realtà da portare: la bellezza della sua linea infatti presuppone delle curve perfette e minute perché saranno evidenziate parecchio dall'onda che si forma nel fondoschiena.... ma se ve lo potete permettere, sceglietelo perché è davvero un abito da sposa mozzafiato!

Spacco vertiginoso per questo abito da sposa con scollo a cuore e ampia gonna in pizzo e organza. L'ampiezza dello spacco è facilmente regolabile e quindi non preoccupatevi se non volete osare così tanto!

E' cipria questo abito da sposa, sempre modello sirena, creato da Alessandro Angelozzi Couture e presentato nella sua collezione 2014 di cui testimonial è la bellissima Elisabetta Canalis, che interpreta con grinta e grazia questi fantastici vestiti molto femminili e sensuali.

La meravigliosa capri fa da sfondo a questa bellissima silhouette modellata dall'abito con lato B sorprendete, bellissimo anche lo chigon alto che sfoggia la Canalis e il trucco intrigante che mette in risalto lo sguardo. Come vedete non si è nascosto il tatuaggio della Canalis, che in varie immagini è in bella vista. Cosa ne pensate? Sono sempre di più le spose che hanno un tatuaggio in vista e questo è un esempio di come ormai copirlo non sia certo obbligatorio!

Capelli voluminosi e sciolti per questo abito da sposa da sera meraviglioso, di un colore davvero speciale che ricorda il mare di Capri: che altro dire?

Come quello precedente anche questo abito da sposa ha dei 'tagli' in nude look, ma se nell'abito da sposa turchese facevano proprio vedere la pelle in questo caso sono schermati dal tulle, creando un gioco più casto ma se vogliamo altrettanto intrigante. Trovo molto bello questo gioco asimmetrico e sono sicura che questo sia un abito da sposa che vestono bene moltissime ragazze, consigliato!

Concludiamo questa gallery di immagini di abiti da sposa tratti dalla campagna firmata Alessandro Couture con protagonista Elisabetta Canalis dicendovi che sul sito dello stilista e sulla sua Pagina Facebook potrete sapere quali sono i rivenditori autorizzati nella vostra zona. Seguiteci anche nella nostra pagina Facebook 100matrimoni.it 

Alessandro Angelozzi Couture 

11676 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA