Wedding Planning & co.

Collezione abiti sposa Antonio Riva 2014

Scritto da Convivia • Martedì, 1 ottobre 2013 • Categoria: Abiti da sposa


Per la copertina del post dedicato agli abiti da sposa Antonio Riva 2014 ho scelto la foto del vestito che mi è piaciuto di più e che in qualche modo a mio avviso riassume il mood della collezione: sofisticato ed elegante e anche minimal ma senza rinunciare al romanticismo! Immagino che siate curiosissimi di vedere tutte le foto della collezione di abiti da sposa Antonio Riva quindi eccola qui di seguito con i miei commenti! 


Sono abiti da sposa strutturati e sofisticati quelli di Antonio Riva per il 2014: i movimenti di ruches e pieghe sono studiati nei minimi dettagli perché l'effetto, una volta indossato il vestito, sia sorprendente. Guardate che straordinario lato B per questo abito da sposa bianco candido!

Vi siete orientate sulla scelta di abiti da sposa bianchi bianchi? Ecco il lato A della foto precedente, la sua semplicità è mossa dalle pieghe, protagoniste nel retro che fanno capolino anche davanti!

Amo moltissimo l'eleganza che esprimono queste creazioni: guardate questi due abiti da sposa avorio, morbidissimi, sembrano delle nuvole che renderebbero aggraziata qualsiasi ragazza, anche quelle più sportive che sono spaventate dall'effetto meringa!

Ancora un lato B delizioso, perché il retro dell'abito da sposa, lo dico sempre, deve essere speciale! In questo caso un nodo molto grande lega l'abito e accompagna lo scollo ampio della schien!

Se invece il vostro desiderio è un abito da sposa originale eccone uno che fa al caso vostro, sembra la corolla di un tenue e delicato fiore, adatto ad una sposa non convenzionale!

Gli abiti da sposa monospalla sono un grande trend e anche Antonio Riva nella sua collezione 2014 ne ha proposto qualcuno, ecco un modello meraviglioso, che trovo di un'eleganza strepitosa. Non ha bisogno di commenti quella sorta di peplo di organza  morbidissima che fascia seno e spalla vero?

Come vedete quella di Antonio Riva è una collezione di abiti da sposa che accontenta tutte: se infatti opterete per un abito da sposa corto e originale ( e se avete delle gambe da urlo, aggiugo io) ecco un modello delizioso, da provare assolutamente!

Più classico e romantico l'abito da sposa della foto sopra, con lo scollo di pizzo e un accenno di maniche, ideale per un matrimonio religioso per esempio, in cui le ampie scollature non sono sempre gradite!

E poi il rosa!

Se questa collezione vi è piaciute andate nel sito Antonio Riva per vederla tutta e continuate a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook all'indirizzo Facebook 100matrimoni.it 

8161 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA