Wedding Planning & co.

Matrimonio Belen e Stefano di Martino: le indiscrezioni

Scritto da Convivia • Mercoledì, 4 settembre 2013 • Categoria: Matrimoni da Star


Che cosa non si sa dell'imminente matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano di Martino?

Perché l'aura di segretezza che aleggiava intorno alla coppia ormai si è quasi del tutto sciolta e sono davvero pochi i particolari ancora sconosciuti ai più! Allora vediamo insieme tutte le indiscrezioni di quello che sarà senz'altro un evento mediatico seguitissimo e paparazzato, il matrimonio di Belen e Stefano di Martino


Quando? 

Per prima cosa la data del matrimonio: Belen e Stefano di Martino si sposano il 20 settembre prossimo, giorno del 29esimo compleanno della bella showgirl argentina.

Dove? 

A Comignano, in provincia di Novara. E' nell'Abbazia  di Santo Spirito, location per matrimoni nella provincia piemontese che si celebrerà il matrimonio tra Belen Rodriguez e Stefano di Martino. Il sacerdote però non sarà il parroco ma il padre spirituale della coppia. Visitate il sito per farvi un'idea di quanto sia bella e riservata questa location per matrimoni in Piemonte: AbbaziadiSantoSpirito

L'abito da sposa

Poteva mancare il bozzetto dell'abito da sposa di Belen Rodriguez? Chissà se sarà proprio questo, comunque l'indiscrezione è che questo disegno sia esattamente l'abito da sposa che Daniele Carlotta, stilista emergente con natali siciliani e atelier a Milano, ha disegnato per Belen. Un abito da sposa in pregiatissima seta, impreziosito da pizzi e cristalli swarovski, con un taglio gipsy che si ispira allo stile hippy degli anni '70. Ma pare che gli abiti da sposa di Belen saranno due!

L'abito da sposo

Stefano de Martino sarà invece uno sposo classico, in tight. A confezionargli l'abito da sposo la sartoria Chiussi di Udine, nota per aver vestito Gabriele d'Annunzio. 

Il mood delle nozze

Sarà una festa in stile hippy su un grande prato verde, il menu include dei piatti argentini come il famoso duche de leche e non ci sarà una vera e propria fine della festa ma si continuerà fino all'alba a ritmo di danza, come una vera festa all'aperto. 

4574 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA