Wedding Planning & co.

Blumarine 2014, collezione abiti da sposa

Scritto da Convivia • Domenica, 25 agosto 2013 • Categoria: Abiti da sposa


Finalmente si ricomincia con le collezioni di abiti da sposa per il 2014! La prima della lista è quella impalpabile e leggerissima di Blumarine: abiti da sposa eleganti ed eterei, creati con sapienza e grazia da mani esperte e capaci di regalare ad ogni ragazza il sogno di essere una sposa indimenticabile. Vediamo insieme le foto della collezione di abiti da sposa 2014 Blumarine!


Per il 2014 Blumarine propone abiti da sposa in una nuance davvero delicatissima, il rosa cipria. Un colore neutro ma allo stesso tempo capace di donare un certo colorito alle spose più pallide e l'ideale per chi proprio non si vede con l'abito bianco ma non vuole rinunciare ad essere sposa. Ecco due modelli deliziosi: l'abito da sposa in foto è creato con un bustier ricamato in perline e swarovski, senza spalline e gonna in tulle morbidisssimo! La modella lo indossa con orecchini importanti ed uno chignon naturale.

Abito da sposa bianco candido? Eccone un modello delizioso di Blumarine, che ha lo scollo a cuore, classico dei classici ma sempre romantico e sensuale e un fiocco in vita moderno e spiritoso. La gonna di tulle dona quel tocco da favola e a impreziosire il corpino ci pensano perline e swarovski che anche quest'anno sono in auge!

Il decoro vedo- non vedo di quest'abito da sposa è senza dubbio il punto focale del look proposto da Blumarine per il 2014. Romantica, fresca, quasi una dea: è questa la sposa Blumarine, che indossa un abito da sposa decorato con ricami floreali in trasparenza, che si conclude con una morbida gonna di tulle. Il look da sposa è natural: trucco visibile ma neutro e capello sciolto.

Trovo questo abito da sposa Blumarine 2014 ideale per una cerimonia serale, perché sembra essere un vero e proprio abito da sera da sposa! Perfetto anche per chi ha optato per un matrimonio civile ma per niente al mondo rinuncerebbe ad un abito da sposa!

Non è lungo e non è un abito da sposa corto questo modello, ma ha una sua forte personalità e lo trovo perfetto se volete essere una sposa fresca e briosa! Adoro la gonna ampia e la scollatura drappeggiata, mi piace anche il decoro floreale sul cipria proposto in questa foto e le scarpe da sposa sono un suggerimento davvero interessante! Di sicuro uno degli abiti da sposa 2014 Blumarine che si ricordano di più della collezione!

E' di grande charme l'abito da sposa in pizzo, leggermente svasato sui piedi. Elegantissimo e sobrio, ideale per chi ha delle curve moderate e può permettersi di metterle in risalto con un abito da sposa come questo.

Amate gli abiti da sposa corti? Delizioso questo con scollatura a cuore profonda e applicazioni floreali, delicatissime e impalpabili, che sembrano arrampicarsi dalla gonna al bustino, più strutturato. Se avete delle belle gambe e vi piace un look sbarazzino ma decisamente bridal.

In questa foto della collezione blumarine 2014 un abito con spalline finissime e grande fiocco sul Lato B, romanticissimo e sexy. Si nota benissimo il trucco bon ton, un make up da sposa naturale ma sensuale e fresco, con occhi in risalto e bocca sempre idratata e leggermente lucida. Deliziosi anche gli orecchini a forma di cuore e l'acconciatura da sposa, quasi spontanea.

Tutta la collezione, gli indirizzi degli atelier e le info: Blumarine Sposa

Per rimanere sempre aggiornati sulle novità del mondo wedding: Pagina Facebook di 100matrimoni.it 

10876 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA