Wedding Planning & co.

Matrimonio di Mirko Vucinic in Puglia

Scritto da Convivia • Martedì, 2 luglio 2013 • Categoria: Matrimoni da Star


Si sono sposati in Puglia, a Mesagne che per l'occasione è stata vestita a festa e blindata dalle forze dell'ordine. L'occasione speciale è il matrimonio di Mirko Vucinic, calciatore della Juventus e della sua compagna pugliese, Stefania Scoditti, davanti a più di 300 invitati.


Dalle foto che abbiamo pescato in rete qua e là possiamo vedere che la sposa era davvero bellissima, indossava un abito avorio ricamato e in pizzo con un lunghissimo velo impalpabile come la gonna dell'abito da sposa. Abbinato, un bouquet di rose cipria, tondo e discreto. Lo sposo, Mirko Vucinic per il suo matrimonio indossava invece uno smoking, scelta piuttosto singolare.

La cerimonia si è svolta nella chiesa madre della cittadina, con un rito misto ortodosso e cattolico.

Anche l'esterno della chiesa era addobbato con grandi colonne bianche sulle quali svettavano altrettanto imponenti composizioni di roseò

Un'altra foto rubata è quella del tanto simbolico taglio della torta, una wedding cake a piani decisamente trionfale, con decorazioni rosa cipria.

Seguiteci anche su Facebook cercando la Pagina di 100matrimoni.it 

4059 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA