Wedding Planning & co.

Il matrimonio della Principessa Madeleine di Svezia

Scritto da Convivia • Domenica, 9 giugno 2013 • Categoria: Matrimoni da Star


Si sono sposati sabato 8 giugno la principessa Madeleine di Svezia e il banchiere newyorkese Chris O'neil. Ad assistere al loro 'sì' le teste coronate di tutta Europa e molti altri invitati famosi! L'abito da sposa della principessa di Svezia è stato disegnato da Valentino!


Nella foto si vede anche un dettaglio dei fantastici addobbi floreali sui toni del glicine del rosa e del bianco.

In questa immagine si vedono molto bene gli addobbi floreali della chiesa, una meraviglia! La balaustra è completamente rivestita da un giardino di mughetti e dietro l'altare si innalzano come fossero dei preziosi rampicanti: Peonie rosa e glicine e DElphinum bianchi che svettano dietro i candelieri.

I due sposi, innamoratissimi erano molto eleganti. La sposa indossava un abito da sposa Valentino, bianco con alcune meravigliose caratteristiche: una molto evidente in questa foto è lo scollo di pizzo, un dettaglio classico ma allo stesso tempo veramente di moda in questo periodo.

Il bouquet da sposa è molto delicato e sobrio, composto da rose crema, ranuncoli, roselline e mughetti. Di forma tonda è decisamente moderno e in linea con le tendenze attuali.

Meravigliosa la principessa Madeleine sposa, anche per la scelta dell'acconciatura da sposa classica ma sempre attuale e il make up che dà risalto al suo bel viso radioso e agli occhi chiari. Immancabile la corona da cui parte un lunghissimo velo profilato in pizzo, stratosferico!

Tra gli ospiti non poteva naturalmente mancare la sorella Vittoria (vi ricordate: il matrimonio di Vittoria di Svezia qui) con la figlia. Indossava un abito elegantissimo e prezioso mentre la bambina, come si conviene aveva un vestitino davvero semplice e delicato.

Ecco invece la Regina di Svezia con suo figlio, anche loro elegantissimi. Immancabile corona per la Regina e un abito color grigio perla da mozzare il fiato!

Tra gli invitati anche Charlene di Monaco, moglie di Alberto (il matrimonio di Alberto di Monaco e Charlene qui), purtroppo la sua fama di principessa triste non viene screditata neanche questa volta in cui si aggira sola e con un'espressione malinconica per il ricevimento.

6955 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA