Il matrimonio della Principessa Madeleine di Svezia
Scritto da Convivia • Domenica, 9 giugno 2013 • Categoria: Matrimoni da StarSi sono sposati sabato 8 giugno la principessa Madeleine di Svezia e il banchiere newyorkese Chris O'neil. Ad assistere al loro 'sì' le teste coronate di tutta Europa e molti altri invitati famosi! L'abito da sposa della principessa di Svezia è stato disegnato da Valentino!
Nella foto si vede anche un dettaglio dei fantastici addobbi floreali sui toni del glicine del rosa e del bianco.
In questa immagine si vedono molto bene gli addobbi floreali della chiesa, una meraviglia! La balaustra è completamente rivestita da un giardino di mughetti e dietro l'altare si innalzano come fossero dei preziosi rampicanti: Peonie rosa e glicine e DElphinum bianchi che svettano dietro i candelieri.
I due sposi, innamoratissimi erano molto eleganti. La sposa indossava un abito da sposa Valentino, bianco con alcune meravigliose caratteristiche: una molto evidente in questa foto è lo scollo di pizzo, un dettaglio classico ma allo stesso tempo veramente di moda in questo periodo.
Il bouquet da sposa è molto delicato e sobrio, composto da rose crema, ranuncoli, roselline e mughetti. Di forma tonda è decisamente moderno e in linea con le tendenze attuali.
Meravigliosa la principessa Madeleine sposa, anche per la scelta dell'acconciatura da sposa classica ma sempre attuale e il make up che dà risalto al suo bel viso radioso e agli occhi chiari. Immancabile la corona da cui parte un lunghissimo velo profilato in pizzo, stratosferico!
Tra gli ospiti non poteva naturalmente mancare la sorella Vittoria (vi ricordate: il matrimonio di Vittoria di Svezia qui) con la figlia. Indossava un abito elegantissimo e prezioso mentre la bambina, come si conviene aveva un vestitino davvero semplice e delicato.
Ecco invece la Regina di Svezia con suo figlio, anche loro elegantissimi. Immancabile corona per la Regina e un abito color grigio perla da mozzare il fiato!
Tra gli invitati anche Charlene di Monaco, moglie di Alberto (il matrimonio di Alberto di Monaco e Charlene qui), purtroppo la sua fama di principessa triste non viene screditata neanche questa volta in cui si aggira sola e con un'espressione malinconica per il ricevimento.
0 Commenti
Aggiungi Commento