Wedding Planning & co.

Invitate al matrimonio col pancione? Copiate Kate!

Scritto da Convivia • Mercoledì, 1 maggio 2013 • Categoria: Outfit e look per matrimonio


Invitate a un matrimonio col pancione? Se siete in attesa e non sapete come vestirvi per partecipare ad un matrimonio nella stagione che sta arrivando, c'è un modello da cui prendere esempio: Kate Middleton! La Duchessa, che dovrebbe partorire a luglio, infatti presenzia spesso ad eventi più o meno formali e i suoi outfit sono tutti da copiare!


Una delle prime immagini di Kate Middleton in attesa risale a febbraio scorso: indossa un abitino grigio di Max Mara con incrocio sul decolleté, piuttosto sobrio con taglio sotto il seno. Un modello sicuramente da tenere presente da indossare se avete una pancina così e siete invitate ad un matrimonio!

In occasione della festa di San Patrizio Kate e Williams erano davvero raggianti: lei indossava un cappottino verde, forse in tinta col colore della festa il verde appunto! Per la prima volta appare davvero ammorbidita, anche in viso!

Come potete vedere il cappotto è un must have per la duchessa e per i suoi outfit in gravidanza! Quindi il consiglio per voi che siete in attesa e dovrete partecipare ad un matrimonio (o magari state per sposarvi con un sobrio rito civile) il consiglio é Sì al soprabito o al cappotto se si tratta di un evento nei mesi invernali! Questo indossato dalla Duchessa di Cambridge è di un blu intenso e ha un bellissimo decoro scuro. E la spilletta baby on board le è stata regalata dall'ente che si occupa della metropolitana di Londra in occasione del 150esimo anniversario!

Finalmente  anche in Gran Bretagna la primavera pian piano fa capolino ed ecco un nuovo cappottino/soprabito verde menta a mezza manica! Un outfit delizioso da copiare!

Pare che questo sia il primo vestito ostentamente pre maman indossato da Kate! Io lo trovo davvero delizioso, mi piace il colore (un celeste baby... chissà se è un indizio per scoprire il sesso del nascituro) e trovo che questo modello, con spalla larga e taglio sotto il seno sia sicuramente adatto anche per un abito da sposa se siete in attesa e non volete indossare un abito convenzionale!

Bellissimo, per delle invitate in gravidanza ad un matrimonio questo abitino a pois bianchi e neri abbinato ad una giacchina nera senza collo e a mezza manica.

Color pesca o albicocca: insomma, una rosa chiarissimo che tende all'arancio. Un po' più tenue l'abitino e un po' più intenso il cappottino senza collo. Ma questa mise di Kate Middleton è molto dolce e morbida, evidenzia sicuramente le rotondità e quindi la consigliamo se siete così fortunate come lei a sfoggiare una forma perfetta nonostante il pancione! E per quanto riguarda le scarpe, di tonalità perfette in abbinamento anche alla clutch... vi consigliamo anche un paio di ballerine di ricambio!

Continuate a seguirci anche su Facebook cliccando Mi Piace sulla Pagina di 100matrimoni.it 

5113 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA