Wedding Planning & co.

Tutto è pronto per il matrimonio di Valeria Marini

Scritto da Convivia • Martedì, 30 aprile 2013 • Categoria: Matrimoni da Star


Mancano pochissimi giorni al chiacchieratissimo matrimonio di Valeria Marini, che domenica 5 maggio salirà all'altare col suo Giovanni Cottone. Sono davvero tante le indiscrezioni che ho raccolto nei vari siti di gossip che in realtà hanno semplicemente ripreso le stesse dichiarazioni della sposa durante alcune apparizioni tv in cui ha parlato del suo abito da sposa, degli invitati vip, del suo wedding planner e di molto altro... leggete per sapere tutto su questo matrimonio vip!


 Il matrimonio

La cerimonia di nozze tra Valeria Marini e Giovanni Cottone si terrà a Roma, dove la showgirl ormai vive da tempo nella Basilica di Ara Coeli (pare che la sposa sia molto emozionata all'idea di discendere i 124 scalini della Basilica insieme al suo sposo, dopo il matrimonio), mentre il ricevimento di nozze sarà allestito nell'esclusiva Villa Piccolomini

Gli invitati

Questo è il dettaglio più chiacchierato: la mamma di Valeria Marini ha parlato (sempre in tv) di mille invitati! Valeria (naturalmente in tv da Simona Ventura a Cielo che gol) sostiene però di aver fatto una grande selezione negli inviti, prediligendo solo gli amici più cari e vicini. Inutile dire che questi amici intimi, per la maggior parte, siano molto conosciuti e famosi, un vero e proprio parterre quello che presenzierà al matrimonio vip dell'anno!

I testimoni di nozze

I testimoni di Valeria Marini e Giovanni Cottone per il matrimonio saranno ben 8 (!), tra i nomi noti possiamo annoverare: Anna Tatangelo, Gigi D'Alessio, Ivana Trump, Maria Grazia Cucinotta e Alfonso Signorini. 

L'abito da sposa

Valeria Marini indosserà un abito da sposa di Ermanno Scervino, ma per arrivare al mood del suo outfit ha addirittura indetto un concorso sul web: i tre migliori bozzetti sono stati selezionati e i loro autori ingaggiati a lavorare con la Marini che, come saprete, è ormai una stilista. Lo sposo invece indosserà un abito Carlo Pignatelli.

I regali

Niente lista nozze ma opere di bene: i due sposi hanno deciso di non ricevere nessun dono ma invitare i loro ospiti a fare una donazione a due enti benefici di cui Valeria Marini è testimonial:  l'Amri (onlus che opera in favore dei bambini affetti da malattie reumatiche infantili)  e la Fondazione Artemisia (Fondazione con lo scopo di sostenere la ricerca sulle patologie della Gestante e del Feto).

Il bouquet da sposa

Pare che la sposa vorrebbe che ad acchiappare il bouquet dopo il suo lancio sia la sua testimone Ivana Trump, ma c'è un'altra indiscrezione sul bouquet ossia che la ditta Braccialini ha creato una borsa a forma di mazzo da sposa da indossare durante il ricevimento a Villa Piccolomini! 

La musica del matrimonio

Un'indiscrezione di pochissime ore fa è che a esibirsi alla festa sarà nientepopodimeno ché: Creig David!

Il wedding planner del matrimonio di Valeria Marini

Anche lui un volto noto della tv, Enzo Miccio! Valeria Marini ha scelto il wedding planner più popolare d'Italia per organizzare il matrimonio, già più volte elogiato dalla sposa per la sua professionalità e gusto!

Il dress code

Poteva mancare un'indicazione sul look per il matrimonio? Eh no! Valeria ha chiesto a tutti un tocco gold.

A questo punto vi do appuntamento a domenica 5 maggio per le foto e le notizie sul matrimonio di Valeria Marini, nel frattempo mettete Mi Piace sulla pagina Facebook di 100matrimoni.it

3808 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA