Wedding Planning & co.

Matrimonio Eva Henger e Max Caroletti

Scritto da Convivia • Martedì, 16 aprile 2013 • Categoria: Matrimoni da Star


Eva Henger si è sposata col suo compagno Massimiliano Caroletti, produttore cinematografico. Il matrimonio si è celebrato domenica 15 aprile 2013 presso la chiesetta sconsacrata delle Terme di Caracalla, con tanto di diretta tv a Domenica Live, programma di Canale 5 condotto da Barbara d'Urso.


Dopo otto anni di fidanzamento e una bambina, Jennifer, il matrimonio fra Eva Henger e Max Caroletti ha consacrato questo legame davanti a parenti e amici e un certo dispiegamento di forze dell'ordine e di giornalisti e fotoreporter! Erano presenti i due figli della sposa con Riccardo Schicchi, recentemente scomparso.

La sposa Eva henger ha scelto un abito da sposa bianco, lungo e piuttosto sobrio, e un coprispalla molto particolare in pizzo ricamato, che incorniciava il decolleté e poi scendeva più lungo sulla schiena. L'acconciatura da sposa era molto romantica, raccolta, con dei fiori freschi a decorarla.

Erano presenti anche molti personaggi dello spettacolo, come Annalisa Minetti e Tomas Milian, moltissimi anche i curiosi accorsi nella zona del matrimonio! Lo sposo è arrivato in vespa mentre Eva Henger, accompagnata dal figlio Riccardino nato dal matrimonio con Riccardo Schicci, invece è arrivata in Limousine! La figlia Mercedes, anche lei figlia di Schicchi è stata invece la testimone.

Seguiteci anche su Facebook alla Pagina di 100matrimoni.it 

5484 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA