Wedding Planning & co.

Abiti da sposo Pal Zileri 2013

Scritto da Convivia • Mercoledì, 27 febbraio 2013 • Categoria: Abiti sposo


Gli abiti da sposo non hanno tantissimo spazio nei wedding blog e anche noi trascuriamo spesso l'altra metà del matrimonio! Ma oggi vogliamo rendere giustizia anche agli uomini e dedicare a loro (e alle loro attente spose) la collezione cerimonia di Pal Zileri 2013 che confeziona fantastici abiti da uomo e da sposo sartoriali naturalmente made in italy!


Vi dico la verità, pur amando molto l'innovazione io preferisco gli abiti da sposo classici, ossia il tight o mezzo tight nel caso in cui si tratta di una cerimonia di giorno e abbiate intenzione di far vestire così anche testimoni e padri degli sposi, oppure in alternativa un bell'abito scuro, grigio o blu. 

Trovo elegantissimi questi modelli di abiti da sposo classici di Pal Zileri ai quali si è abbinata una cravatta chiara, anche in fantasia, e il panciotto.

Ma nella collezione cerimonia 2013 di Pal Zileri ci sono anche proposte più originali come questa, ossia un abito scuro abbastanza classico con un dettaglio molto particolare ossia i revers della giacca 'spruzzati' di swarovski. Una scelta originale e insolita da ponderare molto bene!

Una via di mezzo tra il classico e il moderno questo abito da sposo Pal Zileri con un solo bottone e i revers profilati!

Va molto di moda anche l'abito da sposo chiaro, come questo grigio chiaro appunto.

Molto eleganti questi due modelli di abiti da sposo Pal Zileri collezione cerimonia 2013

Particolarissimo questo abito da sposo ispirato al tight con giacca con coda e pantalone gessato, in questo caso abbinato a un papillon. Io trovo il tutto sicuramente non facile da portare quindi cari sposi pensateci bene prima di fare una scelta così estrosa!

Abito da sposo bianco. Qui lascio a voi ogni giudizio perché davvero in questo caso entrano i gusti personali, certamente è una scelta inconsueta e originale che deve essere ben giustificata e ponderata ma soprattutto ricordatevi che il bianco mette in risalto le imperfezioni e i difettucci... insomma, sconsigliato a tutti coloro che non si avvicinano almeno un po' al modello in foto! :-D

Continuiamo la gallery di abiti da sposo Pal Zileri con un modello classico con panciotto chiaro e cravatta grigia elegantissima

Lo smoking non dovrebbe essere utilizzato come abito da sposo. Si tratta infatti di un abito da party e non da cerimonia. Ma se proprio lo amate e non volete farne a meno questo modello di Pal Zileri è meraviglioso.

Per vedere tutta la collezione di abiti da sposo e da cerimonia 2013 Pal Zileri visitate il sito: Pal Zileri cerimonia

Seguiteci anche su Facebook mettendo Mi Piace sulla nostra Pagina 100matrimoni.it 


9630 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA