Wedding Planning & co.

Boutonnieres matrimonio fai da te

Scritto da Convivia • Lunedì, 1 giugno 2009 • Categoria: Idee da matrimonio fai da te




Vedete queste simpatiche boutonnieres? Pensate per un matrimonio stile vintage sui toni del bianco e nero, è una chicca davvero deliziosa. Tanto più che ho trovato il tutorial che ci permetterà di vedere insieme come possiamo crearle!



Un'idea da matrimonio fa da te imperdibile!




Ecco tutto ciò che ci occorre per le nostre boutonnieres di matrimonio fai da te: la pistola per colla a caldo, il nastro adesivo, un bel nastro grosso a righe bianche e nere che sarà la base della nostra boutonniere, un nastro verde di raso più fine, qualche fiorellino e una bella piuma.



Come nelle foto sopra, occorre preparare la piuma con le dimensioni e la forma che più ci piace, e il nastro a righe i quali bordi verranno ripiegati e fissati con la colla, e poi verrà piegato in due in lunghezza.



Occorre poi prepapare il bouquet di fiori di tessuto: in questo caso ci bastano tre roselline bianche e una foglia verde, da fissare insieme col nastro adesivo.



Infilare anche la piuma in modo che si veda bene e rifinire il bouquet col nastro di raso verde.



 Ultima mossa: create un fiocchetto col nastro a righe precedentemente preparato così da guarnire il mazzolino di fiori: se volete potete anche applicare uno charms, come nella foto.



Ed ecco le vostre boutonnieres di matrimonio fai da te!



Via | Love & Lace 

11100 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA