Wedding Planning & co.

Francesco Couture, scarpe da sposa 2013

Scritto da Convivia • Venerdì, 8 febbraio 2013 • Categoria: Scarpe da sposa


Le scarpe da sposa sono un gran classico, per tanto tempo un po' sottovalutato da generazioni di spose unite dal motto 'tanto stanno sotto'! Ma negli ultimi anni anche questo accessorio è tornato alla ribalta, un po' perché le ragazze hanno cominciato ad amare sempre di più le scarpe proprio come accessorio, ma anche perché la moda le ha travolte trasformandole un po' e allora, Cenerentole, ecco la collezione di scarpe da sposa Francesco Couture 2013!


Incrociate sul davanti, queste scarpe da sposa della collezione Francesco Couture 2013 sono deliziose perché slanciano la gamba e stanno benissimo anche con degli abiti da sposa corti, qualsiasi sia quello che avete scelto!

Molto classiche ma sempre perfette sotto ogni abito da sposa, queste decolleté da sposa avorio rivestite in tessuto con plateau.

Decorate con swarovski elements queste open toe sono molto alla moda ma anche abbastanza sobrie da potersi abbinare con molti abiti da sposa!

State cercando delle scarpe da sposa estive? Eccone un paio: sono dei sandali molto particolari, decorati con swarovski elements.

Per vedere tutte le scarpe da sposa che abbiamo proposto per quest'anno visitate la categoria Scarpe da sposa (seguite il link) 

Per vedere tutta la collezione di scarpe da sposa Francesco Couture invece visitate il sito Francesco Calzature 

E se volete rimanere sempre super aggiornati... seguiteci anche su Facebook alla nostra Pagina 100matrimoni.it 

7596 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA