Wedding Planning & co.

Lazaro Bridal, collezione abiti sposa 2013

Scritto da Convivia • Martedì, 29 gennaio 2013 • Categoria: Abiti da sposa


La collezione di abiti da sposa Lazaro 2013 è romantica e glamour, con moltissima personalità! Vi presentiamo alcuni dei modelli di abiti da sposa più interessanti, sono sicura che ve ne innamorerete anche voi molto in fretta!


Il tipico ball gown, per dirlo all'americana: un abito da sposa con ampia gonna in tulle, bustino color champagne ricamato con perle e cristalli, scollatura a cuore. Meraviglioso!

Abito da sposa ispirato al flamenco, con la particolarità di una gonna formata da tantissime balze di organza  (e pizzo Alencon), mentre il bustino lungo è completamente di pizzo con scollo a cuore. 

 Bellissimo anche l'abito da sposa nell'immagine. Lazaro per il 2013 propone molto abiti romantici e principeschi: anche questo ha tantissime balze e un corpino di pizzo con spalle allargate e scollo a cuore!

Se invece preferite un abito da sposa stile vintage, un po' anni '30, seguendo così uno dei trend più forti e affascinanti di questo momento, ecco un abito da sposa Lazaro meraviglioso: si tratta di un vestito in raso di seta, leggermente stile impero e con un po' di strascico, meravigliosa la sovrapposizione del pizzo ricamato con cristalli e perle!

Desiderate essere sensuali, eleganti e molto 'spose'? Allora ecco un modello di abiti da sposa che dovrete provare sicuramente, si tratta di un abito da sposa a sirena, creato con un bustino dal taglio molto semplice ma ricamato in modo prezioso e una gonna fasciante in taffetà che definisce le curve aprendosi poi in un'ampia voluta!

Ancora un abito da sposa stile sirena, con bustino a cuore e decori meravigliosi dorati. 

Particolarissimo questo abito da sposa, che è composto da un bustino a vita bassa smanicato in pizzo, e ampia gonna in crinoline con bordi alti a contrasto! Non sono meravigliosi anche make up da sposa e acconciature?

Preziosissimi ricami con perle e cristalli decorano il tulle che è sovrapposto al tessuto, per un abito da sposa in stile vintage, che trova tutta la mia approvazione! Fantastici gli orecchini da sposa azzurri abbinati agli occhi della modella e lo chignon, semplice e raffinato. Insomma, amo tutto! 

Se volete ispirarvi ad uno dei trend più belli del momento, ossia gli abiti da sposa pastello, eccone uno stratosferico, con l'immancabile bustino a cuore che fa molto principessa, un'ampia gonna in tulle e questi particolare di una seconda gonna 'bolla'. Strutturato ma allo stesso tempo romantico questo abito da sposa cipria! 

Per vedere tutta la collezione visitate il sito Lazaro

Per seguirci su Facebook, mettete Mi Piace sulla Pagina di 100matrimoni.it 

7613 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA