Wedding Planning & co.

Emé di Emé, abiti da sposa 2013

Scritto da Convivia • Venerdì, 21 dicembre 2012 • Categoria: Abiti da sposa


Avevate pensato alla possibilità di un abito da sposa colorato, magari giallo? Emé di Emé, linea di abiti da sposa 2013 di Atelier Aimée Montenapoleone, propone per la prossima stagione degli abiti primaverili bellissimi, ispirati al mondo floreale. Nella foto in alto un abito da sposa giallo particolarissimo perché la gonna è creata da tanti petali. Abbinato ad un bouquet da sposa di margherite!


Bustino colorato e gonna ampia di picco e tulle bianca: un abbinamento insolito ma delizioso, per un matrimonio estivo o primaverile. Io trovo questo abito da sposa bellissimo!

Più glamour ed elegante questa scelta, in total white (anche se il bustino è più panna che bianco) ricamato e decorato con cristalli. Il bustino a cuore, nella sua semplicità, dà un tocco di raffinatezza assoluta!

Un altro abito da sposa bianco Emé di Emé per il 2013: giovanilissimo e fresco, delizioso per una sposa che vuole rifuggire dagli schemi tradizionali senza rinunciare all'abito da sposa!

Mi piace tantissimo anche questo modello della collezione Emé di Emé in foto; la gonna con diverse lunghezze in voile, movimentata e animata, è delizisa. Il bustino semolicissimo contrasta col ricco cinturino di cristalli che impreziosce il look!

Il giallo è il colore della prossima stagione! Ecco un altro abito da sposa proprio su questa delicatissima tonalità, ma attenzione: purtroppo è un colore che non sta bene a tutte!

Se amate il vintage e la moda italiana che rimanda alla Loren e alle più belle e sensuali attrici di una volta, questo è un abito da sposa capace di risaltare la bellezza mediterranea e impreziosirla. Lo adoro!

Ma la cosa più divertente della campagna Emé di Emé per il 2013 è questa: le piccole damigelle di matrimonio che posano con le modelle in abito da sposa: un'idea davvero utile per tutte quelle spose che a un ceerto punto si disperano perché è importantissimo che le damigelle siano abbinate al bridal look. Ecco quindi come non sbagliare!

Per esempio: se amate gli abiti da sposa in fantasia (io li adoro!) ecco un'idea fantastica anche per la damigella. Compreso il cinturino-bouquet floreale che è un'autentica chiccheria !

Le foto sono state prese dal blog Wedding Inspirasi, ma tutta la collezione potrete vederla sul sito Atelier Aimée e sulla nostra Pagina Facebook di 100matrimoni.it dove potrete trovare anche consigli e suggerimenti sull'organizzazione del vostro matrimonio! 

8629 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA