Wedding Planning & co.

Abiti da sposa 2013: Jenny Packham

Scritto da Convivia • Martedì, 18 dicembre 2012 • Categoria: Abiti da sposa


Jenny Packham è uno dei marchi più importanti in questo momento, quando si tratta di bridal fashion. Gli abiti da sposa della collezione 2013 non deludono e richiamano come sempre atmosfere retrò, un'eleganza raffinatissima e ricercata e uno stile davvero originale.


Il primo degli abiti da sposa che vi propongo infatti è meraviglioso, nella sua essenzialità: infatti il modello rigoroso viene illuminato dallo scintillio di maniche e collo. Lo trovo superbo! 

 Definisco spesso gli abiti da sposa Jenny Packham, abiti da sposa da sera, perché hanno quel qualcosa di estremamente elegante che li rende perfetti per un party serale. Eccone un esempio!

Un altro abito da sposa scivolato (la vera essenza della collezione), che segna il punto vita e scivola giù in maniera molto sensuale. Anche in questo caso il punto luce è sullo scollo: un fermaglio di cristalli meravigliso.

 Gli abiti da sposa Jenny Packham sono molto riconoscibili: tessuti preziosissimi e rifiniture ragionate ed essenziali ma d'effetto: guardate questa meraviglia, un abito da sposa che unisce pizzo e cristalli senza essere minimamente eccessivo!

 Il motivo floreale è un altro must della prossima stagione: gli abiti da sposa delle collezioni 2013 hanno spesso dettagli e ricami ispirati alla natura. Ecco un vestito meraviglioso con dettagli floreali ricamati. Inoltre è molto interessante vedere le foto delle sfilate degli abiti da sposa per copiare anche il bridal look delle modelle: in questo caso l'acconciatura da sposa proposta è fantastica, con un cerchietto di cristalli firmato naturalmente Jenny Packham.

Un altro abito da sposa della collezione Jenny Packham. Il ricamo è davvero speciale, vintage quanto basta per essere assolutamente alla moda!

Trovo meraviglioso anche questo modello: pensavate impossibile trovare degli abiti da sposa a maniche corte? E invece eccone uno stratosferico!

Scollatura profonda e punto luce importantissimo sono le caratteristiche di questo abito da sposa che, con tutti quei drappeggi, ha sicuramente una vestibilità interessante: da provare!

Io continuo ad avere un debole per gli abiti da sposa corti! E' vero, occorre avere delle gambe dritte e e sinuose (ma non necessariamente da modella): se il vostro matrimonio sarà informale io vi consiglio un abito da sposa come questo!

 Ancora un modello di abito da sposa Jenny Packham elegantissimo, da gran sera.

Jenny Packham ama molto le declinazioni del bianco come il ghiaccio, il cipria e il panna (che avevamo visto nella collezione abiti da sposa Jenny Packham 2012): in questa collezione in realtà c'è molto panna e meno 'colorato'. Ma ecco un'eccezione: un abito da sposa completamente rivestito in pizzo grigio perla. Lo adoro!

Collezione abiti sposa Jenny Packham 2011

Collezione abiti da sposa Jenny Packham 2010 

Official Jenny Packham

6482 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA