Wedding Planning & co.

Irina Shayk for Alessandro Andreozzi Couture 2013

Scritto da Convivia • Venerdì, 16 novembre 2012 • Categoria: Abiti da sposa


Testimonial d'eccezione per gli abiti da sposa Alessandro Couture: la collezione 2013 è presentata infatti dalla fantastica modella Irina Shayk: ecco per voi in anteprima il video promo e alcune immagini della campagna che vede come protagonista la fidanzata del famoso calciatore Cristiano Ronaldo!

 The supermodel Irina Shayk is the testimonial of the collection of Alessandro Couture wedding dresses 2013 here for you the promo video and some pictures of the campaign starring the girlfriend of famous soccer player Cristiano Ronaldo!


Per la collezione di abiti da sposa 2013 Alessandro Andreozzi ha scelto una testimonial di fama internazionale: Irina Shayk! La modella interpreta con grazia e personalità tantissimi modelli di abiti da sposa, come quello nella foto sopra, con bustino con scollatura a cuore rivestito in pizzo e gonna ampia ma non vaporosa con dettagli in pizzo!

Più particolare l'abito da sposa nella foto sopra, decisamente principesco. La gonna di tulle è vaporosa e il dettaglio sul collo è da vera regina!

Un altro abito della collezione Alessandro couture 2013: tagliato a vita bassa, è l'ideale per una sposa molto alta! Io trovo delizioso il decoro del bustino!

Meno pomposo ma altrettanto d'effetto questo abito da sposa che presenta un lavoro delizioso sul lato, come potete vedere. Mi piace anche lo scollo, da schermare con una stola se il vostro è un matrimonio in chiesa!

E' decisamente alla moda questo abito da sposa 'a farfalla'. Si tratta di un abito scivolato di seta, essenziale, sul quale si poggia un soprabito di pizzo chantilly aperto sul davanti. L'effetto è davvero spettacolare! 

Più lineare ed essenziale questo abito da sposa che, attenzione, non lascerà nessun eventuale difetto nascosto: è bellissimo il motivo delle fascia color argento che cinge il corpo, un abito da sposa da sera, monospalla, che vi farà scintillare fra i vostri ospiti!

Se volete dare evidenza al vostro decolleté, questo è un abito delizioso: dovrete anche avere un vitino da vespa però! A me piace tantissimo, da provare sicuramente!

Rosso che passione! Questo è un vero e proprio abito da sera e se sarete spose di Natale, io non riuscirei a fare a meno di indossare, magari per il party dopo il matrimonio o se prevedete un party della vigilia questo abito da sposa rosso da sogno!

La mantellina di pizzo chantilly è un must: pensateci!

Ancora un abito da sposa da sera, anche piuttosto sexy, con giochi di vedo non vedo che non consiglierei per un matrimonio in chiesa ma  che trovo molto belli per un matrimonio civile!

E ancora un abito da sposa rosso fuoco, io lo trovo fantastico, Alessandro Couture ha davvero creato una collezione da urlo e Irina Shayk la interpreta alla perfezione!

Per saperne di più visitate il sito Alessandro Andreozzi Couture

Per seguirci e rimanere sempre aggiornati, c'è la Pagina Facebook di 100matrimoni

9304 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA