Wedding Planning & co.

Abiti da sposa 2013: il lato B

Scritto da Convivia • Giovedì, 1 novembre 2012 • Categoria: Abiti da sposa


abiti da sposa 2013

Il lato B dell'abito da sposa è sempre stato un dettaglio fondamentale, ma le collezioni bridal 2013 propongono una vera e propria cura maniacale per questo particolare! Ecco quattro abiti di alcune delle più belle collezioni, selezionati e commentati proprio per il loro lato B da urlo!


Il primo abito che ho selezionato per il lato B è questo favoloso modello di Pnina Tornai per il 2013. Si tratta di un abito molto scivolato, con un leggero strascico, che ha nella parte posteriore dei dettagli meravigliosi: i ricami swarovski che accompagnano la silhouette e lo scollo sulla schiena, che è abbracciata da ricami e decorazioni in tessuto eleganti e sexy!

abiti sposa elie saab

Se preferite un abito da sposa romantico, ecco invece la proposta di Elie Saab per il 2013: anche in questo caso abbiamo un lato B a sorpresa, meraviglioso! Un 'semplice' scollo a V che esalta la meraviglia del vestito!

Un altro must per il 2013 è la schiena velata. Ampi scolli schermati da un vedo- non vedo decisamente glamour. Ecco la versione di Pnina Tornai!

Infine un abito da sposa Rosa Clarà: schiena romanticamente velata dal pizzo e una serie interminabile di bottoncini! J'adore!

Seguiteci anche su Facebook per rimanere sempre aggiornati!

100matrimoni su Facebook 

5291 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA