Wedding Planning & co.

Abiti da sposa 2013: Elie Saab

Scritto da Convivia • Martedì, 9 ottobre 2012 • Categoria: Abiti da sposa


Gli abiti da sposa Elie Saab mi piacciono davvero tanto, in particolare la collezione bridal per il 2013: si tratta di proposte abbastanza classiche, ma con quel tocco di modernità a cui oggi non si può davvero rinunciare! Nella foto in alto un fantastico abito da sposa assolutamente in linea con le tendenze: ricorda un po' quello di Kate Middleton: corpino di pizzo con maniche e gonna ampia liscia. Io lo trovo spettacolare!


Vi stanno bene gli abiti con lo scollo incrociato, eccone uno fantastico.

Il pizzo sarà un dettaglio presente in tutte le collezioni bridal 2013: io credo che l'anno prossimo sarà difficile farne a meno! Questo modello è bellissimo!

Un altro abito da sposa con inserti in pizzo e una trasparenza di tulle sullo scollo! La linea è svasata, non troppo ampia!

Bellissimo l'abbinamento del velo ricamato e in questa foto si può anche notare il make up, che è piuttosto visibile ma anche molto naturale!

Meraviglioso anche il lato b di questo abito da sposa Elie Saab per il 2013!

Elegante e raffinato, un abito da sposa da sogno: si tratta di un vestito con scollo a cuore e gonna ampia: il corpino è in pizzo decorato con perle e cristalli e ha lo scollo a barca.

Ecco il dettaglio del corpino di pizzo! 

Volete stupite i vostri invitati con un abito da sposa particolare? Questo di Elie Saab ha qualcosa di retrò ma è anche molto contemporaneo: ricami densissimi e un corpino particolare!

Eccone un dettaglio!

E in questa foto il lato B. La scollatura a V è favolosa!

Per saperne di più visitate il sito Elie Saab 

9854 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA