Wedding Planning & co.

Scarpe da sposa per il 2013

Scritto da Convivia • Martedì, 25 settembre 2012 • Categoria: Scarpe da sposa


So bene che spesso è più complicato trovare gli accessori giusti, che scegliere l'abito da sposa perfetto!

Forse è perché l'abito è così perfetto che niente sembra abbinarsi, ma talvolta trovare delle scarpe da sposa in tono è un'impresa ardua e difficile! Ecco allora alcune idee per questo accessorio così importante! 


Cominciamo con delle scarpe gioiello Stuart Weitzman che possono essere utilizzate in abbinamento a moltissimi abiti da sposa: scegliete la tonalità argentata o quella dorata a seconda della nuance del tessuto, se più fredda i più calda! Bellissime anche le pochette da sposa, non fatene a meno! :-)

Passiamo a un tipo di scarpa da sposa diversa, questa volta una scarpa che nasce proprio per il look bridal: è di Pura Lopez e si tratta di una bianchissima spuntata con tacco stiletto swarovski!

Questa scarpa da sposa la trovo divertissima un po' in stile Marie Antoinette! Se avete un abito in tono, fateci un pensierino: è il modello A705a di Pura Lopez.

Da acquistare se amate il nude look e volete che l'attensione sia tutta sull'abito da sposa: queste scarpe Stuart Weitzman sono deliziose e ovviamente potete riutilizzarle in numerose occasioni, il ché non guasta!

Volete davvero osare (e ve lo potete permettere)? Jimmy Choo fa al caso vostro, ecco una scarpa straordinaria:sandali bianchi in satin con lacci incrociati e piume (795€)

6807 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA