Wedding Planning & co.

Abiti da sposa Bellantuono, collezione 2013

Scritto da Convivia • Lunedì, 24 settembre 2012 • Categoria: Abiti da sposa


Gli abiti da sposa Bellantuono per la primavera-estate 2013 sono ispirati al glamour scintillante: abiti da red carpet, creati per i flash dei fotografi e per risplendere sotto le luci del party più elegante, quello del vostro matrimonio! Io li trovo bellissimi, molto sexy ma mai volgari, adatti per una sposa che non vuole rinunciare alla propria femminilità!



Cominciamo con un modello di abito da sposa particolare, asimmetrico: se siete indecise fra un abito corto e uno lungo, questo è una via di mezzo interessante: la particolarità è tutta nelle lunghezze e il resto del vestito è molto strutturato e minimalista!

Per la collezione di abiti sposa 2013 Bellantuono propone alcuni abiti da sposa colorati, di un celeste molto tenue: eccone uno, romanticissimo: mi piace molto il decoro floreale asimmetrico su una spalla, il bustier a cuore drappeggiato e la vita con pieghe diagonali, che poi si apre in una gonna dalle varie lunghezze e i vari strati di tessuto! Per una ragazza romantica è l'ideale!

Un abito da sera, questo: se il vostro sarà un matrimonio glamour con party metropolitano direi che questa è la scelta più giusta: io lo trovo meraviglioso questo abito da sposa. Ogni dettaglio è curatissimo, dalle spalline allo scollo e il bustino strutturato con pieghe diagonali che aiutano a vestire meglio la vita e fermaglio di cristalli sul lato. Chic, sensuale ed elegante: cosa volere di più?

 Io credo che questo sia uno degli abiti da sposa più interessanti della collezione: è molto strutturato e presenta vari dettagli ma nel complesso è perfetto: la gonna ad A, che si apre con un po' di strascico, le spalline abbassate che aprono le spalle e la scollatura, il bicolore del bustier, che presenta una parte celeste che illumina tutto l'outfit. Per non parlare del fantastico ricamo di perle e cristalli. Per un matrimonio al mare, è un sogno!

Più classico questo vestito, che ha nello scollo un particolare interessante ed affascinante. Le varie pieghe diagonali aiutano a snellire la figura e a nascondere eventuali rotolini di troppo! ;-)

Ritorniamo ad un modello sexy e femminile: drappeggi leggeri che disegnano la silouette e cadono a formare uno strascico elegante. Il fregio di swarovski sul fianco, sembra essere un fermaglio che tiene tutti i drappeggi, rendendo l'abito da sposa decisamente glamour e alla moda!

 Monospalla: l'abito da sposa asimmetrico è un must per la prossima stagione, e questa è una delle interpretazioni che Bellantuono ci dà di questo mood. Immancabili i drappeggi, vero leitmotiv della collezione.

Un altro must per le collezioni 2013 sono gli abiti da sposa in pizzo: eccone uno davvero bello, sensualissimo, lievemente celeste. La modella lo interpreta veramente bene e rende moltissimo con una carnagione olivastra come la sua.

 In questa foto possiamo notare un dettaglio sul make up e l'acconciatura sposa proposta dalla campagna Bellantuono 2013. Assolutamente nel mood della collezione moda, la sposa è sensuale ma mai volgare. Capelli semi-raccolti, naturali. Occhi in primo piano, con lunghe ciglia e kajal per sottolinere la profondità dello sguardo, labbra lucide ma naturali. In questo caso completano il look dei fantastici orecchini!

Linea ad A per questo abito da sposa con gonna in pizzo e corpetto drappeggiato.

Ancora un abito da sposa in pizzo, questa volta colorato, con sottoveste in raso e profili del corpetto che richiamano la sottogonna. Bellissimo!

Questi sono solo alcuni degli abiti da sposa della collezione Bellantuono per il 2013! Per vedere tutta la collezione: Bellantuono.it 

Seguiteci sulla Pagina Facebook di 100matrimoni per rimanere aggiornati su tutte le nuove collezioni e le novità sul matrimonio! 

10272 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA