Wedding Planning & co.

Abiti da sposa Valentini Spose- Egò Spose 2013

Scritto da Convivia • Domenica, 16 settembre 2012 • Categoria: Abiti da sposa


Abbiamo già presentato alcune delle precedenti collezioni di abiti da sposa Valentini Spose- Egò Spose ed è con molto piacere che oggi mi accingo a presentarvi gli abiti da sposa 2013 pensati per le future spose da questo atelier che incontra sempre il favore di moltissime ragazze! Ho potuto vedere indossati alcuni modelli sulle mie spose e devo dire che sono davvero bellissimi!


Ho selezionato alcuni modelli della linea Valentini Spose e alcuni di quella Egò Spose per darvi un'idea di cosa offre questa bellissima collezione, cominciamo con la linea Valentini Spose e un modello di abito da sposa monospalla, che va tantissimo di moda per le prossime collezioni. Io lo trovo stupendo, è rigorosamente bianco e presenta un ricamo che si arrampica sulla spalla, mentre la gonna scivola sui fianchi! Elegantissimo!

Personalissimo favorito: è questo l'abito della linea Valentini Spose che preferisco. E' minimal, ma anche sofisticatissimo, insomma, lo adoro! E trovo eccezionale anche la pettinatura da sposa e gli orecchini.

Terzo modello di abito da sposa della collezione che ho selezionato per voi è questo fantastico abito scivolato, con ricami di perle e cristalli che 'ramificano' quasi a sembrare dei coralli. Per un elegante matrimonio al mare!

Scollo all'americana con spalle libere per questo abito da sposa, sempre scivolato, molto modaiolo e adattissimo ad una sposa che non vuole indossare il classico vestito da sposa ma che allo stesso tempo desidera essere elegante e raffinata!

Ho selezionato anche questo abito da sposa in raso lucido, monospalla, con corpino drappeggiato perché lo trovo molto sensuale ma allo stesso tempo elegante!

Passiamo ora alla Collezione di abiti da sposa Egò Spose 2013, con questo delizioso abito con scollo tondo e spalline, un po' di strascico e linea ad A. Per una sposa elegante ma senza fronzoli!

Particolarissimo questo abito da sposa corto a tubino con bustier drappeggiato! Volendo si può aggiungere una leggera gonna di tulle per dare l'effetto ball gown, da togliere per il party!

Indecise se scegliere un abito corto o uno lungo? Questo allora è il vostro vestito, spiritoso e allegro è ideale per una sposa che non vuole prendersi troppo sul serio!

Se invece amate un modello di abito da sposa stile impero, ecco questo meraviglioso, con scollo a V e motivo sotto il seno. Lo trovo elegantissimo!

E se non vi ha convinto quello precedente, ecco un altro abito da sposa stile impero per il 2013, con fermaglio swarovski sotto il seno e gonna movimentata da diverse lunghezze!

Ho selezionato anche un abito da sposa delizioso come questo con gonna in tulle e corpino drappeggiato, che si trasforma nell'abito corto a tubino visto sopra!

Infine, un modello con linea ad A e fascia di raso in vita, quel poco di strascico per renderlo romantico. Abbinato ad un coprispalla che trovo delizioso.

Per saperne di più e vedere tutti i modelli: Valentini Spose

Seguiteci anche su Facebook alla pagina di 100 matrimoni 


14704 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA