Contro la crisi: scarpe da sposa da indossare anche da sposata!
Scritto da Convivia • Martedì, 24 luglio 2012 • Categoria: Scarpe da sposa
Le scarpe da sposa sono un accessorio davvero importante: nonostante non si vedano quasi mai (a meno ché non abbiate scelto un abito da sposa corto), è fondamentale scegliere quelle giuste! Dovranno essere abbinate all'abito, dovranno slanciare la figura ma allo stesso tempo essere comode. Oggi però voglio aggiungere un altro requisito, fondamentale in tempo di crisi: devono essere riutilizzabili! Ecco alcune idee dal sito brides.com!
Adoro il color cipria per gli accessori della sposa, in questa tonalità ecco delle scarpe magnifiche alle quali ispirarvi per la scelta delle vostre scarpe da sposa, oppure da comprare sul sito Heels.com ad ogni modo, le riuserete di sicuro perché sono belle e comode e possono essere abbinate a mise da sposata, sia per altre cerimonie che per cocktail! Costano 235$ e sono firmate Badgley Mischka.
Avete mai pensato a delle infradito come scarpe da sposa? I casi possono essere due: il vostro sarà un matrimonio in spiaggia, oppure le userete come scarpe di ricambio una volta che i vostri poveri piedi non ne potranno più di stare sui tacchi alti! In ogni caso, io le trovo deliziose e chic. Il prezzo di queste è 150$, BHLDN.
Un altro colore delizioso per le scarpe da sposa è l'argento. Inoltre è un colore furbo, perché vi permette di utilizzare le scarpe in tantissime altre occasioni, perché potrete abbinarle anche ad un abito da sera o da cocktail e quindi ottimizzare la spesa Per esempio queste spuntate sono fantastiche e assolutamente portabili! Anche queste si possono trovare su Heels.com, e costano 245$ ( Badgley Mischka ).
Certo, un paio di scarpe Jimmy Choo, che siano o meno da sposa, bisognerebbe sempre averle nella scarpiera! E il pretesto di comprarle per il matrimonio mi sembra quello giusto E' d'obbligo riutilizzarle però: questi sandali bianchi sono favolosi e si possono indossare anche dopo il matrimonio per dare lucentezza a quialsiasi mise elegante. Da abbinare ad una pochette argento, o bianca con pietre o borchie!
Via Brides.com
Seguiteci anche su Facebook alla pagina 100matrimoni
0 Commenti
Aggiungi Commento