Wedding Planning & co.

Atelier Aimée per Centovetrine

Scritto da Convivia • Giovedì, 8 marzo 2012 • Categoria: Abiti da sposa


Il 23 febbraio scorso è andata in onda una puntata speciale di Cento Vetrine che ha visto convolare a nozze due personaggi della soap di Canale 5, Damiano e Serena. Ne parliamo perché la protagonista indossava due bellissimi abiti da sposa Atelier Aimee Montenapoleaone che potete vedere benissimo in queste foto tratte dalla puntata! 


Per la cerimonia Serena indossava un abito da sposa redingote in organza di seta avorio impreziosita da un importante ricamo swarovski nello scollo.

La sposa indossava anche dei guanti molto lunghi e il velo con profili di raso mentre il bouquet da sposa era di rose e calle avorio.

La protagonista della Soap, Serena, ha poi sfoggiato un cambio d'abito con questo divertente modello in fantasia per il ricevimento di nozze!

Ecco l'abito da sposa Atelier Aimee scelto dalla costumista di Cento Vetrine come secondo abito da far indossare a Serena in occasione del ricevimento di nozze. 

Seguite anche Atelier Aimee su Facebook (è qui che ho trovato le foto) 

12392 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA