Wedding Planning & co.

Grigio e giallo come colori del matrimonio, idea allegra 2012

Scritto da Convivia • Domenica, 8 gennaio 2012 • Categoria: Colori Matrimonio


Giallo & Grigio come colori del matrimonio. 


Lo so, è un abbinamento originale e un po' strano. Ma guardate che belle queste foto di un matrimonio allestito e progettato su questi due colori! Il giallo, il colore del sole e dell'allegria poco utilizzato per i matrimoni ma secondo me indicatissimo, è abbinato al grigio, un non colore che smorza il fluo del giallo e gli conferisce quell'eleganza che non può mancare!

Vedere per credere! 


Naturalmente negli Usa (e questo matrimonio è stato celebrato in California) le damigelle d'onore sono un elemento fondamentale e immancabile! In questo caso indossano dei favolosi abiti da damigella gialli e grigi, ovviamente!

Giallo anche il bouquet da sposa di fiori misti (vedo rose e calle sicuramente), e le damigelle bambine indossano anche loro un abitino sul genere delle damigelle adulte, giallo e grigio!

E lo sposo? Anche per lui giallo e grigio: è grigio l'abito da sposo infatti, un leggero gessato da giorno davvero adeguato alla cerimonia allegra e divertente, sdrammatizzato da delle all stars come scarpe con tanto di lacci abbinati ai calzini... gialli! E' giallo anche il papillon e la pochette e non manca una boutonniere floreale.

Non manca neanche il tableau de mariage, sottoforma di cartonicini separati (escort cards) in giallo & grigio! 

Io trovo tutto così allegro e spensierato, mi piace tantissimo tutto! Che ne pensate?

Via 100layercake

7516 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA