Wedding Planning & co.

Matrimonio in agriturismo?

Scritto da Convivia • Mercoledì, 13 maggio 2009 • Categoria: Location matrimoni



Le coppie di futuri sposi lo sanno, così come le colleghe wedding planner: trovare la location di matrimonio giusta non è semplicissimo. Occorre infatti che il luogo dove si terranno le nozze sia di grande impatto scenografico, piaccia subito agli sposi e sia anche in grado di ospitare al meglio il numero di invitati preventivato.

 

In questo primo post dedicato alle location di matrimonio la mia proposta è: perché non un agriturismo?

Delle volte si è un po' prevenuti verso queste strutture ricettive che propongono squisite pietanze in sfondi di altissima qualità naturalistica, ma scegliendo bene la location, la soluzione di un matrimonio in agriturismo diventa veramente azzeccata.

Vediamo alcune strutture che mi hanno colpito, segnalate dai colleghi di 100agriturismo.


Il Convento di Monte Pozzali mi sembra davvero meraviglioso come location di nozze: situato nella meravigliosa campagna toscana, è un monastero del XII secolo ristrutturato e adibito a residenza di campagna. Ha un parco con piscina, una beauty farm, 13 appartamenti dotati di ogni confort.

L'azienda agrituristica Tre Re sorge in Emilia Romagna, nei pressi di Faenza. E' incastonata fra le vigne della tenuta e vanta una bellissima piscina e appartamenti dotati di ogni confort oltre naturalmente a una sala ristorante nella quale degustare i vini di produzione durante il pranzo di nozze.



In Sardegna, a pochi passi dall'Isola di Tavolara, sorge l'agriturismo Borgo di campagna. Qui si possono prenotare ricevimenti di nozze e banchetti, e usufruire del campo da golf e della bellissima piscina riservata.
4229 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA