Wedding Planning & co.

Abiti da sposa Gritti Spose 2012

Scritto da Convivia • Venerdì, 9 dicembre 2011 • Categoria: Abiti da sposa


Gritti spose: se cercate un abito da sposa per il 2012 ultrafemminile e molto alla moda, credo che nella collezione 2012 Gritti spose, troverete qualcosa che fa per voi! In questo post e gallery di foto ho selezionato solo alcuni dei modelli di questa collezione sposa, guardate un po'!


Ho scelto di mostravi abiti da sposa corti, lunghi e di una lunghezza particolare per illustrarvi quante possibilità ci sono in realtà di scegliere la lunghezza del vostro abito da sposa! Nella foto in alto per esempio vedete un abito da sposa molto particolare perché la sua caratteristica è una lunga zip che lo percorre, lasciando scoperte le gambe con uno spacco davvero profondo (e da rivedere se vi sposate in Chiesa!)

Una lunghezza più classica è quella che vedete in questo abito da sposa con bustino e sofficissima gonna di tulle della collezione spose Gritti. Per una sposa principessa!

Molto particolare questo abito da sposa a palloncino proposto da Fabio Gritti, la lunghezza è alle caviglie e lascia intravedere le scarpe della sposa, in questo caso sandali swarovski!

Con l'abito da sposa in foto (sopra) ci avviciniamo sempre di più all'abito corto, anche se si tratta di un gioco di lunghezze che lascia scoperta la parte anteriore del vestito e ha una bella coda lunga dietro! Molto di moda!

Infine se amate gli abiti da sposa corti e particolari questo vestito mixa entrambe le cose... che ne dite?

Per vedere tutta la collezione andate sul sito Gritti Spose

45608 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA